Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho bisogno di aiuto

    Ragazzi mi ? capitato in pista nella stessa staccata di scalare 2 marce e la ruota post si ? messa a saltare in modo pauroso(non il solito bloccaggio da scalatona) ma piuttosto come se la marcia non fosse entrata bene. Mi ? capitato circa 4 volte,ora ho paura di averla rovinata. Dite che c'? stat usura pesante di qualche componente? Poverina la mia ducatina

  • Font Size
    #2
    Non capivo granch? finch? non ho letto l'ultima riga: Ducati!

    Adesso ho capito tutto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      invece non capisco propio io. forse con altre moto non succede?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pu? essere saltato o essersi eccessivamente smussato un dente del cambio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BATTIATO999
          invece non capisco propio io. forse con altre moto non succede?
          Ma come non sai che le officine delle moto giapponesi sono sempre vuote, al massimo cambiano l'olio ma neanche tanto.
          L'altro giorno sono stato in un officina della mia citt? che si occupa di assistenza su moto giapponesi, vuota, cavolo assurdo, il proprietario che conosco era disperato, non si batte chiodo mi ha detto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BATTIATO999
            invece non capisco propio io. forse con altre moto non succede?
            Ma come non sai che le officine delle moto giapponesi sono sempre vuote, al massimo cambiano l'olio ma neanche tanto.
            L'altro giorno sono stato in un officina della mia citt? che si occupa di assistenza su moto giapponesi, vuota, cavolo assurdo, il proprietario che conosco era disperato, non si batte chiodo mi ha detto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...non puo' essere semplicemente che hai esagerato col freno dietro??? Sul fatto che dopo 3 o 4 volte qualcosa si logori o si rompa, bh?, deve essere proprio fatta col culo se succede.... Non credo che ci sia niente di rotto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: ho bisogno di aiuto

                Originally posted by Ferra 84
                Ragazzi mi ? capitato in pista nella stessa staccata di scalare 2 marce e la ruota post si ? messa a saltare in modo pauroso(non il solito bloccaggio da scalatona) ma piuttosto come se la marcia non fosse entrata bene. Mi ? capitato circa 4 volte,ora ho paura di averla rovinata. Dite che c'? stat usura pesante di qualche componente? Poverina la mia ducatina
                Ti consiglio di trasferire questo post sulla sezione ducati dove certamente qualche guru potr? darti qualche dritta in pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb? qualche saltellamento in frenata capita a tutti....magari prova a liberare di un click per volta l'estensione del mono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone
                    Pu? essere saltato o essersi eccessivamente smussato un dente del cambio...
                    eh la madonna, ma stai scherzando?
                    Secondo me ha solo saltellato il posteriore, tutto qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In pista sono cose che succedono, se una moto si rovina per cosi poco non e ` consigliabile per un uso sportivo.
                      Oltretutto il forte freno motore del bicilindrico influisce molto sul saltellamento.
                      In staccata prova prima a frenare forte, quindi decelleri molto, e poi a scalare le marce e non tutto contemporaneamente come si fa in strada.
                      Non me lo sono inventato io: funziona.

                      Scusate per gli errori ma sto scrivendo da Kuala Lumpur (Malesia)

                      Ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X