Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un grazie di cuore a quei meccanici.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un grazie di cuore a quei meccanici.......

    Che non mi cambiano mai l'olio motore,che non mi cambiano il filtro,che l'airbox non l'hanno mai aperto,che le candele manco sanno cosa siano,che mi hanno sotituito i tubi freni con quelli in treccia lasciandomeli pieni d'aria e con l'or della pompa danneggiato........

    Infine un grazie a madre natura che mi ha reso sempre diffidente al max verso sti """"""BEEP"""""" che se era per loro alla prima staccata di misano ci resto secco porco kio........

    E se tu che leggi invece di essere un meccanico competente e serio a cui affidare la mia moto sei uno di quelli di cui dicevo sopra ho solo una cosa da dirti e da fare

    DA DIRTI: """"BEEP"""

    DA FARE:UN PUGNO SU QUEI SPAZI NERI CHE CHIAMI DENTI




    Scusate ma e' uno sfogo verso certi personaggi a cui affidiamo anche la vita.....

  • Font Size
    #2


    sporchi ipocriti che guardano solo al dio denaro..

    Comment


    • Font Size
      #3


      sarebbe da fargli fare un crash test a sta gente

      Comment


      • Font Size
        #4
        vogliamo i nomi

        Comment


        • Font Size
          #5
          perdere qualche serata e farsi i lavori e la cosa migliore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            invece dell'inutile sfogo puoi fare nome e cognome di chi ti ha trattato cosi' in modo da evitare frgature per sprovveduti, che a differenza tua non se ne sarebbero accorti!

            p.s. mi spieghi perch? non avresti detto niente a tali "meccanici"?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zed red
              perdere qualche serata e farsi i lavori e la cosa migliore...
              Se me li faccio tutti io i lavori 'sto fresco...

              tutte le volte che lavoro sulla moto poi mi avanza qualche pezzo!!! :d :d

              Se vado avanti cos? mi faccio il Suzuki da 120 Kg.... come una 250 GP.. :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora se ti hanno fato i lavori nel modo in cui li descrvi ed hai regolare fattura li puoi anche denunciare, specie se poi ? successo qualcosa a te e/o alla moto.

                Inoltre quoto doc67 nel fare nomi e cognomi, di solito il tam tam funziona bene come pubblicit?, positiva o negativa che sia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: un grazie di cuore a quei meccanici.......

                  Originally posted by omarsmanetto
                  che non mi cambiano mai l'olio motore,che non mi cambiano il filtro,che l'airbox non l'hanno mai aperto,che le candele manco sanno cosa siano,che mi hanno sotituito i tubi freni con quelli in treccia lasciandomeli pieni d'aria e con l'or della pompa danneggiato........

                  Infine un grazie a madre natura che mi ha reso sempre diffidente al max verso sti stronzi figli putt**a che se era per loro alla prima staccata di misano ci resto secco porco kio........

                  E se tu che leggi invece di essere un meccanico competente e serio a cui affidare la mia moto sei uno di quelli di cui dicevo sopra ho solo una cosa da dirti e da fare

                  DA DIRTI:vaff****lo

                  DA FARE:UN PUGNO SU QUEI SPAZI NERI CHE CHIAMI DENTI




                  Scusate ma e' uno sfogo verso certi personaggi a cui affidiamo anche la vita.....
                  Amen

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: un grazie di cuore a quei meccanici.......

                    Originally posted by omarsmanetto
                    che non mi cambiano mai l'olio motore,che non mi cambiano il filtro,che l'airbox non l'hanno mai aperto,che le candele manco sanno cosa siano,che mi hanno sotituito i tubi freni con quelli in treccia lasciandomeli pieni d'aria e con l'or della pompa danneggiato........ Infine un grazie a madre natura che mi ha reso sempre diffidente al max verso sti stronzi figli putt**a che se era per loro alla prima staccata di misano ci resto secco porco kio........ E se tu che leggi invece di essere un meccanico competente e serio a cui affidare la mia moto sei uno di quelli di cui dicevo sopra ho solo una cosa da dirti e da fare DA DIRTI:vaff****lo DA FARE:UN PUGNO SU QUEI SPAZI NERI CHE CHIAMI DENTI Scusate ma e' uno sfogo verso certi personaggi a cui affidiamo anche la vita.....
                    Bhe fai i nomi a questo punto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: un grazie di cuore a quei meccanici.......

                      Originally posted by omarsmanetto
                      Che non mi cambiano mai l'olio motore,che non mi cambiano il filtro,che l'airbox non l'hanno mai aperto,che le candele manco sanno cosa siano,che mi hanno sotituito i tubi freni con quelli in treccia lasciandomeli pieni d'aria e con l'or della pompa danneggiato........

                      Infine un grazie a madre natura che mi ha reso sempre diffidente al max verso sti """"""BEEP"""""" che se era per loro alla prima staccata di misano ci resto secco porco kio........

                      E se tu che leggi invece di essere un meccanico competente e serio a cui affidare la mia moto sei uno di quelli di cui dicevo sopra ho solo una cosa da dirti e da fare

                      DA DIRTI: """"BEEP"""

                      DA FARE:UN PUGNO SU QUEI SPAZI NERI CHE CHIAMI DENTI




                      Scusate ma e' uno sfogo verso certi personaggi a cui affidiamo anche la vita.....
                      Anche tu scegli con cura a chi affidare la tua Moto.
                      Dalla mia esperienza nulla viene fatto sulla mia moto senza che io veda
                      e controlli, e non ha visto e vedra mai altro pilota finch? sar? di mia propiet?!
                      "Sono pignolo lo s?" ma o cos? o niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora ragazzi se volete i nomi scrivetemi in privato.....

                        e per il resto tutto nasce perche' l'ultimo che mi ha cambiato i tubi dei freni poco ci manca che mi mandi al creatore.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X