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Aiuto, regolazione minimo!

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    #1

    Aiuto, regolazione minimo!

    non so cosa fare...
    sono andato in pista e come sempre ho alzato il minimo a 2200 giri pi? o meno...
    ora mi ? rimasta incastrata la vite!
    non si muove, non riesco a regolarlo...
    ho provato a togliere il serba ma sto cavo va dritto dritto nelle farfalline!!!

    non ditemi di portarlo da mecca che quello mi spenna !

    qualcuno ha le fiches in italiano del cbr600RR 2004? magari provo io....

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    #2
    di solito ? esterno al corpo farfallato

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      #3
      b? si ma dovrebbe aprire il minimo li.... vorrei sapere solo se si tratta di un bullone o magari ho spanato qualcosa..

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        #4
        che io sappia il minimo ? solo una vite esterna che fa da fermo al blocco delle farfalle tenendole aperte .... magari mi confondo ...

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          #5
          .....
          si.. hai ragione tu ..
          mi hanno preventivato circa 100 euro tra lavoro e vite. ma dove andremo a finire?
          preferisco prendermi ferie e smontarmi bullone per bullone io ...
          cmq, sar? un bel casino.... sti jap fanno tutto troppo compatto

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            #6
            ho avuto lo stesso problema
            succede se alzi tanto il minimo si fissa troppo la vite alla fine del cavo che ha anche una molla.
            Poi il cavo non riesce a svitarla, piuttosto si torce lui.

            Ho risolto sfilando un po' la guaina dove finisce il cavo c'? un pernetto filettato
            Con una pinza coi becchi lunghi e storti sono riuscito ad allentarlo, dopo aver messo dello svitol sul filetto.

            Ho tolto solo il serbatoio.

            se ti serve info mandami mp che a parole ? pi? semplice

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              #7
              io l'avevo alzato a 2500 poi sono andato ad abbassarlo e non si abbassava, in poche parole dentro al cavo c'e' una spirale che si e' rotta proprio sotto agli iniettori inferiori tra il 3 e 4 cilindro , alla fine mi avevano sparato 140 euro per metterlo a posto , ho comprato il pezzo e me lo sono cambiato io , e un po un macello svitare il pezzo rotto dal motore perche c'e' poco spazio per lavorare

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