Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    contamarce

    Ciao ragazzi volevo sapere se l'istallazione di un contamarce su r1 2005 ? un'operazione che posso fare tranquillamente da solo o ho bisogno di un meccanico?

    Se posso farlo da solo, a grandi linee come si fa?
    ciao grazie

  • Font Size
    #2
    Si fa da soli!!!

    nella confezione trovi la scheda per collegarlo a tutte le moto. Sono 4 fili, positivo negativo velocit? e giri, pi? un altro filo che usi solo quando lo setti e poi lo isoli.

    Praticamente i 4 fili vanno collegati al gruppo di cavi che arriva alla strumentazione, basta accoppiarli e collegarli come scritto nel foglio che trovi nella confezione.

    Io al mio 636 ci avr? messo mezz'ora, tra smontare e rimontare il cupolino, e fare una cosa fatta bene, spellando e isolando per bene i cavi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se interessa:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RePSoL777
        ? arrivato il tamarro
        Ciao respole

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lince
          Originally posted by RePSoL777
          ? arrivato il tamarro
          Ciao respole
          St? lavorando si vede molto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se posso consigliart prendi quello della effeeffe i numeri sono belli grandi come qusti qui Ma il contorno ? pi? piccolo e poi ha il sensore di luminosit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: contamarce

              Originally posted by gazza030475
              Ciao ragazzi volevo sapere se l'istallazione di un contamarce su r1 2005 ? un'operazione che posso fare tranquillamente da solo o ho bisogno di un meccanico?

              Se posso farlo da solo, a grandi linee come si fa?
              ciao grazie
              Stai attento che per l'r1 2005, il filo della velocita' lo devi prendere dalla centralina che ? posizionata sotto la sella, il colore del filo ? bianco giallo.
              Ciao

              Comment

              X
              Working...
              X