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Dunlop slick 17 pollici su R1 2004

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    #1

    Dunlop slick 17 pollici su R1 2004

    Qualcuno di voi le ha mai montate?
    Problemi di assetto?
    Se si, come li avete risolti?
    Grazie

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    #2
    non vedo perch? dovrebbero darti problemi di assetto, se giravi in pista con delle sc o ractec, l'assetto rimane uguale, poi magari puoi regolare meglio il tutto, ma se cambi le gomme devono andare bene per forza.
    ciao

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      #3
      Originally posted by kindly
      non vedo perch? dovrebbero darti problemi di assetto, se giravi in pista con delle sc o ractec, l'assetto rimane uguale, poi magari puoi regolare meglio il tutto, ma se cambi le gomme devono andare bene per forza.
      ciao
      Magari fosse cos? semplice

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        #4
        Se sul diritto la moto tende a dondolare devi abbassare leggermente il posteriore poi non ci dovrebbero essere problemi

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          #5
          la domanda non mi sembra sufficientemente dettagliata: parliamo di 120/75, 120/70, 180/55, 195/70 e di che mescole?
          :d

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            #6
            Originally posted by elio
            la domanda non mi sembra sufficientemente dettagliata: parliamo di 120/75, 120/70, 180/55, 195/70 e di che mescole?
            :d

            Strunz... :d
            Comunque 120/70 e 195/70 mescola 758
            Vabbu??

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              #7
              Re: Dunlop slick 17 pollici su R1 2004

              Originally posted by skiter
              Oggetto: Dunlop da 17 pollici su R1
              1) Qualcuno di voi le ha mai montate?
              2) Problemi di assetto?
              3) Se si, come li avete risolti?
              Grazie
              1) Io le Dunlop da 17" (D208L sempre Dunlop erano) le avevo montate di primo equipaggiamento su R1 2002 (sempre R1 ?)
              2) alcuni pare che avessero una leggera tendenza ad andare a destra, forse dovuto ad un lotto produttivo errato
              3) li hanno risolti tutti montando Pirelli/Metzeler

              Prego

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                #8
                Re: Dunlop slick 17 pollici su R1 2004

                Originally posted by CokiDrug
                Originally posted by skiter
                Oggetto: Dunlop da 17 pollici su R1
                1) Qualcuno di voi le ha mai montate?
                2) Problemi di assetto?
                3) Se si, come li avete risolti?
                Grazie
                1) Io le Dunlop da 17" (D208L sempre Dunlop erano) le avevo montate di primo equipaggiamento su R1 2002 (sempre R1 ?)
                2) alcuni pare che avessero una leggera tendenza ad andare a destra, forse dovuto ad un lotto produttivo errato
                3) li hanno risolti tutti montando Pirelli/Metzeler

                Prego
                Tu puoi andare a braccetto con quello sopra

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                  #9
                  Re: Dunlop slick 17 pollici su R1 2004

                  Originally posted by skiter
                  Tu puoi andare a braccetto con quello sopra
                  col presidente? :d

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                  • Font Size
                    #10
                    Re: Dunlop slick 17 pollici su R1 2004

                    Originally posted by CokiDrug
                    Originally posted by skiter
                    Tu puoi andare a braccetto con quello sopra
                    col presidente? :d

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                      #11
                      le ho montate io le dunlop 120/10 190/75 r1 04
                      ti posso dire che x tenerla dritta ho dovuto lavorarci sopra un p?.
                      1-ho tolto i 2 mm di spessore che avevo messo fra telaio e ammortizzatore.
                      2-alzato le piastre di 4mm
                      3-frezato il forcellone,e portato la ruota il piu dietro possibile, allungado la catena di una maglia e mezzo.
                      4-ammorbidire sia ammortizzatore, e forcella.

                      questo e quello che ho fatto.
                      AUGURI

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                        #12
                        dovresti ristabilire le quote diminuendo l'interasse della moto in quanto il gommone 195/70 ? sensibilmente pi? alto.
                        per quanto riguarda l'idraulica in genere consigliano di lasciarla pi? libera, ma questo secondo me dovresti contatrlo di persona in pista.

                        p.s.1: se sei lo stiker che scrive anke sul kakiforum non le montare le dunlop che vai gi? forte cos? :d

                        p.s.2: evita le cattive frequentazioni come coki :d

                        p.s.3: coki

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                          #13
                          Originally posted by Mario Il Polso
                          p.s.1: se sei lo stiker che scrive anke sul kakiforum non le montare le dunlop che vai gi? forte cos? :d
                          Io sar? anche pirla :d :d ma posso assicurarti che non mi ha mai dato l'idea di essere stiker biadesiv (du gust is meglio che uan)


                          Skiter invece ? proprio lui...
                          per?, piuttosto che dirgli "non le montare le dunlop che vai gi? forte cos?" io ? da un po' che cerco di convincerlo con le Dunlop: alzando tutto dietro, indurendo al massimo il precarico, riducendo al minimo l'interasse ruote e chiudendo del tutto le idrauliche... direi che si dovrebbe trovare bene!


                          :d

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                            #14
                            Originally posted by CokiDrug
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            p.s.1: se sei lo stiker che scrive anke sul kakiforum non le montare le dunlop che vai gi? forte cos? :d
                            Io sar? anche pirla :d :d ma posso assicurarti che non mi ha mai dato l'idea di essere stiker biadesiv (du gust is meglio che uan)


                            Skiter invece ? proprio lui...
                            per?, piuttosto che dirgli "non le montare le dunlop che vai gi? forte cos?" io ? da un po' che cerco di convincerlo con le Dunlop: alzando tutto dietro, indurendo al massimo il precarico, riducendo al minimo l'interasse ruote e chiudendo del tutto le idrauliche... direi che si dovrebbe trovare bene!


                            :d

                            anche se sei un Pirla devo darti ragggione :d

                            vai stiker, fai come dice il gianduiotto

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                              #15
                              Dani, prova a chiedere a Dario i setting di base: lui ha qualche pilota che fa la F. Extreme spagnola, appunto con le Dunlop slick su moto equivalenti alle stock...

                              Ah, dimenticavo, tu hai Ohlins, e non Bitubo. Peccato... :d :d

                              P.S.: ma a Monza, il 6, non vieni con la moto? Monta le slick, e poi prendi a servizio l'Ing. Elio

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