Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su quale strumentazione !!! aiuto please!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli su quale strumentazione !!! aiuto please!!!

    Ciao ragazzi, ho bisogno di voi per orientarmi su quale tipo di strumentazione mi ci vuole o sia la piu adatta per la mia rs da pista, siccome la sua strumentazione ? vecchiotta e mal funzionante(anzi non so neanche se funzioni veramente da quanto e messa male, allora mi ha preso il pallino di mettercene una digitale o giu di li.

    a me piacerebbe molto un contagiri con la lancetta e magari che segni la temperautra del motore e anche la velocita in km/h.

    c'? qualcosa del genere da non spendere una baracca di soldi ??
    anche di usato mi va bene uguale anzi meglio ancora!!!

    dai raga fatevi sentire che mi serve urgentemente!!!

  • Font Size
    #2
    aviacompositi

    o prendi quella della Honda da GP

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie evo della dritta sto dando un' occhiata ora al siti dell'aviacompositi vedo cosa trovo di utile.
      complementi per la tua honda !!!
      spettacolare!!!
      ma hai vinto la lotteria oppure sei tutto matto per mantenerla devi dare via il culo o sbaglio??

      ciao bello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fermati!
        Quella strumentazione coster? quanto una rs 125 usata! :d
        Cerca un contagiri da scooter o uno a led!

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effeti o dato un'occhiata e ho notato che costano piu quelli che tutto la moto

          mi servirebbe qualcosa di piu semplice e sopratutto meno costoso.

          cacchio quelli sono in carbonio e quasi tutti digitali a me servirebbe invece analogico credo che si dica cosi per quelli con la lancetta per il contagiri giusto??

          Comment


          • Font Size
            #6
            !

            Yes...per? ci sarebbe un problemino, tu hai una extrema giusto?
            Quella moto l?, a differenza delle rs 125 prodotte dal 95 in poi adotta un contagiri meccanico (non mi chiedere come funziona...credo abbia una sorta di rinvio come il contakm..), quindi dovresti orientarti su un contagiri di quel tipo, io fossi in te lascerei l'originale, che se ? quello con lo sfondo bianco ? anche piuttosto racing!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ? una extrema e come dici tu ? meccanico ma quello che ho io ha lo sfondo nero e non so neanche se funzioni bene diciamo che ? prorpio da buttare tutta la struntazione ecco per parlarci chiaro.

              cmq mi pare che i contagiri per farli fungere basta collegarli alla candela credo o sbaglio??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non saprei, qui serve l'aiuto di qualcun altro....
                Comunque non dovresti avere problemi a reperire parti per quella moto a quattro soldi, datti da fare con le ricerche!
                ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se il contagiri ? meccanico ? uguale a quello della mito lawson

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guarda sul sito Starlane,io uso la loro strumentazione e funzia benissimo!!!!!!!!!!!!
                    Per il contagiri hanno un filo che v? avvolto al cavo candela.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai a vedere sul sito che ho in firma...trattano strumentazioni AIM e ce ne sono diverse, sia acquisizione dati che non.
                      Se poi chiami per avere maggiori info, magari qualche usato lo travi. (Chiedi di Bruno e digli pure che ti mando io "Federico"....)

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho dato un'occhiata ma credo proprio che non siano della mia portata,decisamente troppo costosi.

                        mi servirebbe qualcosa piu da battaglia e sopratutto meno costoso.

                        al massimo ci sono soltanto contagiri con lancetta??
                        poi per la temp e la velocita mi posso arrangiare con altre cose tipo, per esempio per la vel vanno benone anche quei contakm delle bici ,mentre per la temperatura esiste qualcosa di spicciolo??

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X