Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha le diablo corsa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alem74
    ...da anni...scusa ma sono si e no 2 anni che esistono!

    E io sono ben 4 o 5 che giro con gomme in mescola...se la moto la usi in citt? vanno benissimo anche i Merdacadam...se vuoi prestazioni...ci vogliono altre gomme...

    Poi ognuno fa come vuole, ognuno la sua moto la gomma e la tratta come gli pare...io dico solo che il rapporto km/prezzo/prestazioni non ? a favore dei DC...o di gomme simili...

    Provare per credere...io le DC le ho avute PERSONALMENTE, non vanno male ma sono anni luce lontane dalle gomme race...
    Le gomme in mescola hanno OVVIAMENTE una resa superiore, sia su strada che su pista. Sono per? "mentalmente" troppo impegnative: se le lasci raffreddare, cadi in curva a 30 all'ora, e ne ho visti fin troppi in scenette del genere. Se piove, torni in corriera. Fanno la met? dei km rispetto a delle buone gomme stradali.
    In un utilizzo prettamente stradale, le gomme in mescola, per il 95% dei piloti, sono un lusso. Portare un Diablo Corsa posteriore al limite, su strada, ? affare di pochi. Di ASSAI pochi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Roby72
      io non vorrei riaccendere gli animi ma secondo voi, le bt014 che sono primo equipaggiamento di molte moto, come si inseriscono in classifica? meglio di diablo ma peggio di diablo corsa?
      Credo di si...ma io non le ho mai provate...qlk1 dice che, se non esageri, non vanno malaccio...altri le cambiano dopo pochissimo perche' si trovano male...

      Portare un Diablo Corsa posteriore al limite, su strada, ? affare di pochi. Di ASSAI pochi.
      Scusa ma, io che sono RIVETTATO, con i DC ho avuto seri problemi di derapage al post e pochissima confidenza con l'ant...sara' che sono...


      MOTOPOTENTEDOTATO...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74

        Scusa ma, io che sono RIVETTATO, con i DC ho avuto seri problemi di derapage al post e pochissima confidenza con l'ant...sara' che sono...


        MOTOPOTENTEDOTATO...
        Bho non so come tu faccia in strada ad avere problemi con le dc al posteriore....io sono ancora + rivettato di te ma con 150 cv alla ruota non ho difficolt? a scaricarli e nno derapa praticamente mai se non si esagera volutamente
        Sull anteriore sono d accordo invece, non mi da confidenza e in entrata di curva non lo sento....in percorrenza invece direi che ? buonino...in ogni caso le racetech che avevo prima erano un gradino sopra, una aderenza pazzesca in tutto e danno grande confidenza

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao io monto diablo corsa e devo dire che anch'io ho notato come a volte facciano scivolare un po' l'anteriore e lo rendano leggero. Il fatto ? che ho trovato l'anteriore molto sensibile alla pressione di gonfiaggio, basta 1 decimo di bar in meno pech? scivoli un po' e un decimo di troppo perch? il feeling sia scarso trovata la pressione corretta per? non sono male. Io con lo srad 600 ora ho 2.2 davanti e dietro in strada e devo dire che cos? vanno bene.

          Comment


          • Font Size
            #35
            io le st? x montare sulla muccona 1400... per? me state a f? pij? gli scompensi...? ke me piace troppo prov? le gomme, ogni volta cambio marca e modello :d :d :d

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma come diavolo fai a fare cosi pochi km con quella gomma???io monto D corsa al post e supercorsa davanti ed ho una R1 03 anch'io.intanto c'ho fatto circa 3000 km ed ? circa a meta.ma va da Dio,credimi!prova a abbassare la prex.faccio spesso la Folgaria e ho fatto 3 volte la Cembra ma mai una sbavatura.magari ti ho ancora visto in giro...vedo spesso una R1 03 blu qui in giro.domenica sera sei passato all'x?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by drako
                ma come diavolo fai a fare cosi pochi km con quella gomma???io monto D corsa al post e supercorsa davanti ed ho una R1 03 anch'io.intanto c'ho fatto circa 3000 km ed ? circa a meta.ma va da D[@,credimi!prova a abbassare la prex.faccio spesso la Folgaria e ho fatto 3 volte la Cembra ma mai una sbavatura.magari ti ho ancora visto in giro...vedo spesso una R1 03 blu qui in giro.domenica sera sei passato all'x?
                Si, son solo passato dal parcheggio per vedere se c'era un amico e non mi son fermato.
                La tua ? rossa?
                Ankio voglio fare l'accoppiata corsa supercorsa.
                Penso che dando spesso il gas sia normale con la nostra moto consumare presto la posteriore.
                Ora ho su 2500km sul posteriore ed ? quasi finito, ? gia nella fase in cui parte se do gas da piegato, alle volte ? bello, alle volte no :d

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  scusa ma a quanto le tieni di pressione???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jospek1985
                    scusa ma a quanto le tieni di pressione???
                    2.2 O 2.3 BAR ENTRAMBE

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Si la mia ? rossa e nera,eravamo tutti e due in folgaria sabato....che gran smandrappone quelle due!!!!io il Dcorsa lo tengo a 2.3 ma se non ? bagnato o se non ? fredda non mi ha mai dato problemi.anzi la monterei ancora.non s? come mai la tua si comporti cosi....la prox volta che ti vedo ti fermo cosi parliamo un p?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by drako
                        Si la mia ? rossa e nera,eravamo tutti e due in folgaria sabato....che gran smandrappone quelle due!!!!io il Dcorsa lo tengo a 2.3 ma se non ? bagnato o se non ? fredda non mi ha mai dato problemi.anzi la monterei ancora.non s? come mai la tua si comporti cosi....la prox volta che ti vedo ti fermo cosi parliamo un p?....
                        Ottimo, l'ho vista la moto, immatricolata 2004 ed ? una 2003.
                        La mia imm 2004 ? una 2002.
                        Ora mi sa che vendo l'anteriore che ho su e metto un PRO.
                        Anzi, ne ho un altro Dcorsa anteriore seminuovo da vendere, penso che se gli do via a 30 Euro l'uno qualcuno trovo a cui gli servono

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          allora ci vediamo in giro...ciao ciao!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X