Ho finalmente ripreso la moto riparata e marciante.
Mi ? stato sostituito il radiatore (era esploso) e le carene a sinistra oltre a cupolino e faro.
Ricordo che prima di spegnere la moto (dopo il botto) il minimo era alto..
Ho fatto 250km nel week-end e il minimo ? rimasto alto, allora ieri ho smontato tutto arrivando fino alle candele per controllare cablaggi e comando del gas...niente di storto o rovinato!
Per? il minimo resta alto (1500 rpm) e irregolare, inoltre la moto ? un po' fiacca tanto che in alcune spalancate alla ricerca della pinna in prima marcia....non si alza!
Ho notato che il coperchio del sensore di anticipo ? segnato dall'incidente, non rotto o deformato, ha solo un graffio con sverniciata, ? possibile che si sia danenggiato il sensore sotto?
Con kneesldier ho analizzato i possibili casini e mi ha fatto notare il sistema di induzione forzata dell'aria, che porta la squadretta che regge il radiatore..e che magari ? rimasto danneggiato...anche se da fuori non sembra....
Qche consiglio????
Mi ? stato sostituito il radiatore (era esploso) e le carene a sinistra oltre a cupolino e faro.
Ricordo che prima di spegnere la moto (dopo il botto) il minimo era alto..
Ho fatto 250km nel week-end e il minimo ? rimasto alto, allora ieri ho smontato tutto arrivando fino alle candele per controllare cablaggi e comando del gas...niente di storto o rovinato!
Per? il minimo resta alto (1500 rpm) e irregolare, inoltre la moto ? un po' fiacca tanto che in alcune spalancate alla ricerca della pinna in prima marcia....non si alza!
Ho notato che il coperchio del sensore di anticipo ? segnato dall'incidente, non rotto o deformato, ha solo un graffio con sverniciata, ? possibile che si sia danenggiato il sensore sotto?
Con kneesldier ho analizzato i possibili casini e mi ha fatto notare il sistema di induzione forzata dell'aria, che porta la squadretta che regge il radiatore..e che magari ? rimasto danneggiato...anche se da fuori non sembra....
Qche consiglio????
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