Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo qui....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se ? per quello la Tuono ha anche la centralina rimappata...
    comunque la moto ? tua e ci puoi fare quello che vuoi, ma secondo me se vuoi una naked ? molto pi? "intelligente" COMPRARTI UNA NAKED! :d :d

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ste80ge
      se ? per quello la Tuono ha anche la centralina rimappata...
      comunque la moto ? tua e ci puoi fare quello che vuoi, ma secondo me se vuoi una naked ? molto pi? "intelligente" COMPRARTI UNA NAKED! :d :d
      No su questo non sono daccordo, una moto naked generalmente ? tecnicamente messa molto peggio di una moto supersport, quindi modificare la supersport in naked ? una cosa buona, basta per? non modificare la posizione di guida, ecc ecc.
      Se un lavoro viene ben fatto, la moto supersport, sar? sempre meglio di tutte le naked in circolazione (e cio? migliori sospensioni, migliori freni, miglior telaio, miglior motore ecc ecc).

      Lo ripeto, basta non mettersi li a ribassare la moto sul posteriore, per farla sembrare pi? comoda, modificare manubri ecc ecc, se la moto rimane in sestessa uguale, ma con solo modifiche estetiche, ? un buon lavoro, altrimenti non lo ?.
      Per esempio la lattina della guinness di quella foto sopra, non mi sembra per niente indicata, per? contento lui contenti tutti

      Dai MIKY dai inizia a postare foto della tua con le carene smontate, e in particolare del cupolino e della strumentazione, che vediamo cosa ci si pu? fare
      Se non sai dove hostarle, te le hosto io volentieri, Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        un po di pazienza e posto tutto...il 12 di questo mese devo portare la moto in motorizzazione per fare il collaudo in quanto inizialmente era monoposto, ma l'ho trasformata in biposto, e quindi la moto deve essere perfetta come esce dalla casa...poi un po' di ferie e verso fine agosto e i primi di settembre inizio il lavoro!!! Avr? bisogno anche della manodopera del meccanico per varie modifiche e per essere sicuro di fare un bel lavoro e non cagate!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me se ce la fai ? una figata, anch'io sono per lo stravolgimento delle moto!!!

          se riesci a farle il faro di quella in foto se ti incontro mi sa che ti meno e te la frego!

          Comment


          • Font Size
            #20
            no, x il faro mi sa che compro n cupolino gi? esistene...non so ancora quale ma se avete consiglisono ben accetti

            Comment

            X
            Working...
            X