Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo qui....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiedo qui....

    Ho gi? chiesto nel forum "4chiacchere" ma non ho trovato molto aiuto.
    Voglio trasformare il mio 999 in naked, i lavori da fare secondo me non sono esagerati (considerando che ho gi? trovato la piastra di sterzo con i raiser) per? non essendo capace a fare il meccanico vi chiedo chi possa aiutarmi in questa mia realizzazione...qualche meccanico o esperto a cui possa lasciare la moto per eseguire alcuni lavori per poter raggiungere l'obbiettivo.
    Il conce ducati store non me lo fa....

  • Font Size
    #2
    e ti chiedi perche nessuno ti risponde?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? nessuno mi risponde? cosa c'? di strano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noooooooooooooooooo non farlo!!!!!!!!!! il 999 ? bello cos?.. se non ti piace pi? puoi sempre regalarmela a me... basta una telefonata...
        non fare cagate a me farebbe sclerare una moto cos?. lo so che v? di moda la naked ma vuoi mettere il 999? usala in pista facci qualche piega e vedrai che la lascierai cos?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Considerando quello schifosissimo frontale ducati nuovo, la trasformerei in naked anche io hiihihhiihihi

          No cmq capisco la tua scelta, se vuoi trasformarla in naked, perch? ti piace di pi?, fallo, ma sinceramente penso che nessuno lo abbia mai fatto.

          Intanto inizia a scoperchiarla, vedere come st? scoperchiata, ecc ecc, pi? che altro la zona fanali anteriore.

          Poi ricordati che una volta scoperchiata, non hai cupolini da maetterci, a meno che tu non sappia lavorare la vetroresina (carbonio) e il plexiglass , quindi se vuoi farti qualche viaggetto in autostrada, sar? un p? tragico.

          Mi sa che non troverai molto aiuto, perch? ho paura tu sia il primo nel mondo a fare una cosa del genere

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'anno gi? fatto...e non in pochi.
            Di 996 e 998 ne ho gi? viste molte trasformate in naked e direi che con quei modelli la trasformazione ? anche pi? radicale visto che hanno un assetto pi? caricato in avanti.
            Di 999 ne ho vista una, il colore non mi fa impazzire, ma quella ? una cosa personale....ti allego il link

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ? un'iottima idea,ti puoi fare una naked coi controcazzi sul livello della tuono,potentissima,divertentissima,reattiva e facile da guidare.
              Spogliala tutta, guardala,scegli un frontale tra i numerosi che ci sono in giro (tipo mascherine da enduro,faro singolo tipo monster,doppio tipo speed,con poliellissoidali,quello che preferisci....) guarda se riesci a montare gli specchi e le frecce (quelli di serie meglio lasciarli sul cupolino perch? non stanno su una nuda,secondo me...) ,come reggere la strumentazione,e poi yieni conto che spesso la carena nasconde particolari brutti,come cavi elettrici,batteria,fusibili,e quindi per non lasciarli in vista devi o spostarli o coprirli (per esempio con delle piccole paratie di carbonio tagliate a misura.....)
              E poi te la godi.Secondo me si pu? fare una gran figata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cosa ? quella lattina della GUINNESSSSSSSS????

                OMG ma che siamo matti? Oppure ? il contenitore dell'olio del freno posteriore?

                Cmq non ? male, sicuramente molto meglio di altre naked
                Non mi piace la carena sotto, semba monca, se non l'avesse e mettesse in mostra i collettori imho sarebbe anche pi? bella.
                Ahhh.... quel blu non lo digerisco

                Cmq per la parte davanti del cupolino secondo me ? un lavorone... non so se per? dopo la modifica potrai tornare indietro....

                Perch? io se dovessi fare una cosa del genere, punterei a realizzarla si naked, ma smontando cupolino e carene, deve tornare ricarenata come prima, altrimenti quando poi la vai a rivendere te la tirano dietro...

                Quindi evitare saldate varie sul telaio, segare le varie carene originali, ecc ecc.

                Io poi non ti posso aiutare pi? di tanto, perch? non ho una ducati 999, ma se me ne regali una anche a me, ce la facciamo insieme naked ok?

                Potresti postare una foto della tua senza carene, con qualche particolare critico, e vediamo che se pole fa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? tramontata l'idea tuono???
                  Mirco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non riesco a vendere la mia non posso prendere la tuono...pogliani ha detto che forse mi ritirava la mia, ma due settimane fa avr? chiamato 7 / 8 volte per sentire se mi avrebbero ritirato il 999 ma prima manca il responsabile...poi ? occupato...poi mi mettono in attesa fino a che cade la linea...e infine avrebbero dovuto richiamarmi loro...hanno richiamato secondo voi????NO!!!
                    Insistere per comprargli una moto non mi sembra il caso...e comunque ora sono convinto che un bel 999 naked sia una bomba!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quella in foto ? da paura!!!!!!!!
                      bellabella
                      mirco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma dai, non rovinare cos? una moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          perch? rovinare? e' comunque una modifica reversibile al 100%

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MIKY
                            perch? rovinare? e' comunque una modifica reversibile al 100%
                            perch? se la moto ? una sportiva ? stata progettata per fare la sportiva!!! telaio, ciclistica, erogazione posizione di guida...... ingegneri e tester hanno speso settimane di studi e sperimentazioni per settare la moto in un certo modo.... non vale la pena di cacciare nel water questi perfezionamenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e la tuono? deriva al 100% dell'rsv...non viene modificato altro che la posizione di guida (+ eliminazione carene)

                              E poi non voglio fare gare ma solo uso stradale....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X