Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scandalo falsamaglia??'SU MOTO DA 260?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scandalo falsamaglia??'SU MOTO DA 260?

    STASERA HO VISTO QUALCOSA DI OSCENO UNA CATENA DI UNA R 6 CHIUSA CON UN FERMAGLIO DI FERRO TIPO FALSAMAGLIAAAAA TRA L ALTRO LA CATENA ERA ENORME TIPO DA MILLE AVEVA UN GIOCO DI 1 MM LATERALE MA MI DICO CE NE DI PAZZI IN GIRO???? QUESTO POVERO RAGAZZO ERA IGNARO DI TUTTO ERA PASSATO PER CASO PER FARLA STRINGERE UN QUANTO IL RUMORE ERA GRATISSSSS

    PER LA CRONACA IO LO RIBATTUTA.... E TOLTA QUELLO FERMAGLIO CHE POTEVA FARE TUTTO TRANNE TENERE INSIEME QUELLA CATENA.... ASSASSINI??? CONC...AZZ MI VIENI VOGLIA DI FARE IL NOME..

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cose da pazzi...!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari prova a dirgli cosa ha rischiato con un giunto a molletta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dove andremo a finire?
          ormai l'incompetenza ? su una persona su 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma fallo il nome di quello stronzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una falsamaglia non ribattuta su Un 600 non ? niente di cos? trascendentale, se controllata pu? andare bene.

              nel trofeo r6 per allUngare e accorciare la catena velocemente pi? di qualcUno l'ha fatto, basta bloccare la clip con del silicone per sicurezza.

              certo che per mototurismo e persone che di manutenzione non se ne intendono molto non ? Una cosa da consigliarsi!

              cmq per cronaca la r6 monta di serie Un passo 532 che viene montata pure su alcUni mille, quindi niente di strano per il discorso catena da camion!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il kIt dId per le cbr600f orIgInalI erano con falsamaglIa a clIp.

                perIcolo In trazIone non ce n'? perch?, che sIa rIbadIto Il perno o clIppata, la maglIa ? la stessa ... Il problema ? fIssare la clIp come sI deve ...
                Io mI fIdereI meno dI alcunI mecca che rIbadIscono con martello e punzone :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io dIco che se deve succedere tI succede ma per un dIscorso psIcologIco preferIsco martello e punzone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    confermo.....!!!!!
                    Al massimo se smartelli troppo il perno rimane un p? inchidata la maglia!!!
                    Ma se ti si apre la catena e hai la sfiga che fi si infila nei carter devi buttare via il blocco!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paiolino
                      confermo.....!!!!!
                      Al massimo se smartelli troppo il perno rimane un p? inchidata la maglia!!!
                      Ma se ti si apre la catena e hai la sfiga che fi si infila nei carter devi buttare via il blocco!!!!
                      Pi? che pensare al carter pensa un p? al polpaccio del simpatico malcapitato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..o a chi gli viaggia dietro.... oppure cosa succede se si rompe in trazione all'uscita di una curva.......

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X