Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disegno tecnico(fiches) ducati ss900

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    disegno tecnico(fiches) ducati ss900

    cioa a tutti volevo chiedere se sapete dove poter trovare le fiche tecniche della ss 900 ducati 95 e le quote e disegni per la trasformazione antisaltellamento post.
    grazie

  • Font Size
    #2
    prova a vedere qua:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma c'? un kit trasformazione fatto dalla ducati? Perch? se parli di quelli aftermarket dubito fortemente che trovi anche solo una quota....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: disegno tecnico(fiches) ducati ss900

        Originally posted by charger61
        le quote e disegni per la trasformazione antisaltellamento post.
        grazie
        che intendi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          intendo il lavoro che viene fatto alla pinza post originale che e' fissa sul forcellone ,per trasformarlo in antisaltellamento cioe non piu' collegato al forcellone ma al basamento del motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            intendo il lavoro che viene fatto alla pinza post originale che e' fissa sul forcellone ,per trasformarlo in antisaltellamento cioe non piu' collegato al forcellone ma al basamento del motore

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah, io ce l'ho al mio ss600 e secondo me a parte l'impatto estetico molto ducati old style non serve a molto...
              c'era gi? quando anni fa presi la moto (usata) ed ? costruito artigianalmente, la trasformazione originale Ducati costa un sacco di soldi (secondo me ? una vera rapina)
              praticamente ? stato tagliato il supporto della piastra pinza, attaccato un uniball al bullone di attacco pinza, collegato ad un asta in alluminio filettata, all'altro uniball che va attaccato ad un supporto (sempre autocostruito in alluminio) che ha 2 attacchi nella parte bassa del motore.
              non credo necessiti di quote particolari, basta che prendi 2 misure e se sei un attimo pratico lo realizzi da solo spendendo 2 soldi

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ,mica puoi postare delle foto?

                Comment

                X
                Working...
                X