Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cioa a tutti volevo chiedere se sapete dove poter trovare le fiche tecniche della ss 900 ducati 95 e le quote e disegni per la trasformazione antisaltellamento post.
grazie
intendo il lavoro che viene fatto alla pinza post originale che e' fissa sul forcellone ,per trasformarlo in antisaltellamento cioe non piu' collegato al forcellone ma al basamento del motore
intendo il lavoro che viene fatto alla pinza post originale che e' fissa sul forcellone ,per trasformarlo in antisaltellamento cioe non piu' collegato al forcellone ma al basamento del motore
mah, io ce l'ho al mio ss600 e secondo me a parte l'impatto estetico molto ducati old style non serve a molto...
c'era gi? quando anni fa presi la moto (usata) ed ? costruito artigianalmente, la trasformazione originale Ducati costa un sacco di soldi (secondo me ? una vera rapina)
praticamente ? stato tagliato il supporto della piastra pinza, attaccato un uniball al bullone di attacco pinza, collegato ad un asta in alluminio filettata, all'altro uniball che va attaccato ad un supporto (sempre autocostruito in alluminio) che ha 2 attacchi nella parte bassa del motore.
non credo necessiti di quote particolari, basta che prendi 2 misure e se sei un attimo pratico lo realizzi da solo spendendo 2 soldi
Comment