Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la metti la prima in movimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    in effetti...139 in seconda a limitatore...sobsob..e dire che vorrei accorciare ancora un po' la finale...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io la metto dentro nei tornanti, non son convineto che sia un bel lavoro, ma lo faccio...

      Comment


      • Font Size
        #33
        secondo me ? veramente troppo corta, anche andando piano sento il motore impiccato... la uso a malapena in citt?

        Comment


        • Font Size
          #34
          naaaa...sai che gusto quando acceleri e resti in prima...con il motore che urla

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ShoR
            naaaa...sai che gusto quando acceleri e resti in prima...con il motore che urla
            e il vigile che fischia...

            Comment


            • Font Size
              #36
              agari solo fischiasse

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io i tornanti li faccio in prima e soprattutto quando vado in discesa, prima del tornante, verso gli 80/90 all'ora metto la prima.
                Con i nuovi milloni con prime da 160 all'ora penso sia standard usare la molto spesso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Iena R1
                  Io i tornanti li faccio in prima e soprattutto quando vado in discesa, prima del tornante, verso gli 80/90 all'ora metto la prima.
                  Con i nuovi milloni con prime da 160 all'ora penso sia standard usare la molto spesso
                  QUOTO
                  nell'SP1 la prima entra benissimo anche a 60kmh senza nessun accenno a impuntarsi o alri rumoretti strani devo solo fare attenzione a come rilascio la frizione se non voglio trovarmi la moto per cappello.
                  Penso che comunque sia una prerogativa di tutti i milloni anche a 4 cilindri anche se hanno un po di freno motore in meno.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X