Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la metti la prima in movimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by spettinato
    Originally posted by grazio85
    Ma chi ? il pirla che ha tirato fuori st? storia della prima?
    Abbiamo 6 rapporti,evidentemente vanno usati!
    magari tu eri uno di quelli a cui non partiva la moto e avevi il tasto on off schiacciato
    Asp?....
    Io ho un 125,una volta mi si ? spenta la moto di colpo,mi fermo pensando "cazzo no un'altra grippata" invece c'era il tastino off premuto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DevilR1
      Originally posted by spettinato
      Originally posted by grazio85
      Ma chi ? il pirla che ha tirato fuori st? storia della prima?
      Abbiamo 6 rapporti,evidentemente vanno usati!
      magari tu eri uno di quelli a cui non partiva la moto e avevi il tasto on off schiacciato
      Spetti Ho cambiato solo una vocale Q con C!

      ora non facciamone un un giochetto di frecciatine fra voi due!

      Grazio la tua espressione ? un p? colorita forse ? il tuo modo di esprimerti
      ma s? ? intenzionale quel termine, non lo accetto!

      Per quanto riguarda l'oggetto del topic!
      Ognuno ha un propio stile di guida,poi c'? chi dice che la prima serve solo per partire, chi la usa solo per pinne, chi ci f? un'intero pezzo in salita ecc.
      Le marce vanno usate tutte e nel giusto modo, certo che se metti gi?
      una prima in scalata pu? causare "Danni Collaterali"
      Consiglio fortemente STM e vai sul velluto :P
      Hemm.....forse hai fatto un p? di confusione... ,dicevo a TORQUE (infatti il 3D l'ha aperto lui.. mica te) con cui cmq mi scuso perch? si poteva intendere male rimanendoci....male.
      Mi scussi vossignoria......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by grazio85
        Originally posted by DevilR1
        Originally posted by spettinato
        Originally posted by grazio85
        Ma chi ? il pirla che ha tirato fuori st? storia della prima?
        Abbiamo 6 rapporti,evidentemente vanno usati!
        magari tu eri uno di quelli a cui non partiva la moto e avevi il tasto on off schiacciato
        Spetti Ho cambiato solo una vocale Q con C!

        ora non facciamone un un giochetto di frecciatine fra voi due!

        Grazio la tua espressione ? un p? colorita forse ? il tuo modo di esprimerti
        ma s? ? intenzionale quel termine, non lo accetto!

        Per quanto riguarda l'oggetto del topic!
        Ognuno ha un propio stile di guida,poi c'? chi dice che la prima serve solo per partire, chi la usa solo per pinne, chi ci f? un'intero pezzo in salita ecc.
        Le marce vanno usate tutte e nel giusto modo, certo che se metti gi?
        una prima in scalata pu? causare "Danni Collaterali"
        Consiglio fortemente STM e vai sul velluto :P
        Hemm.....forse hai fatto un p? di confusione... ,dicevo a TORQUE (infatti il 3D l'ha aperto lui.. mica te) con cui cmq mi scuso perch? si poteva intendere male rimanendoci....male.
        Mi scussi vossignoria......
        Io non ho fatto nessuna confusione, s? benissimo che era riferito al primo post, ma qualcuno mi ha fatto notare la cosa, io ho detto calma non ? riferito....... bla bla bla, poi visto che vi incominciavate a beccare ho PUNTUALIZZATO OK.

        D? libert? di espressione, perch? credo che tutto quello che sciviamo non vada preso subito e puntualizzato punto punto!
        ma mi preoccupa il fatto che da una semplice parola si inizia uno scontro !

        Non s? se ho reso chiaro il mio concetto! Finale come il tuo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by grazio85
          Originally posted by spettinato
          Originally posted by grazio85
          Ma chi ? il pirla che ha tirato fuori st? storia della prima?
          Abbiamo 6 rapporti,evidentemente vanno usati!
          magari tu eri uno di quelli a cui non partiva la moto e avevi il tasto on off schiacciato
          Asp?....
          Io ho un 125,una volta mi si ? spenta la moto di colpo,mi fermo pensando "ca##o no un'altra grippata" invece c'era il tastino off premuto
          se vuoi dar del pirla a qualcuno fallo con chi conosci discorso chiuso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma v? io non mi becco con nessuno io cazzeggio....e chi mi conosce lo sa che scherzo,sui vari forum mi sa di aver litigato solo una volta (e sono 3-4 anni che mi collego),neh Shor?
            Infatti poi mi sono reso conto a freddo che qui non tutti mi conoscono,e quindi Torque poteva essersi offeso perch? gli ho dato del pirla e mi sono scusato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by grazio85
              Ma v? io non mi becco con nessuno io cazzeggio....e chi mi conosce lo sa che scherzo,sui vari forum mi sa di aver litigato solo una volta (e sono 3-4 anni che mi collego),neh Shor?
              Infatti poi mi sono reso conto a freddo che qui non tutti mi conoscono,e quindi Torque poteva essersi offeso perch? gli ho dato del pirla e mi sono scusato.
              ecco perfetto......

              Comment


              • Font Size
                #22
                [/quote]se vuoi dar del pirla a qualcuno fallo con chi conosci discorso chiuso[/quote]
                Per? questo finale "duro" non mi ? piaciuto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  spettinato.grazio ? un buon ragazzo..magari un po' spammone e cazzeggiatore..quello s?

                  Comunque la 1 la si deve mettere in autostrada sui 240...dalla 4 si scala in prima tac tac tac...e via la frizione di colpo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io cerco sempre la settima e a volte pure l'ottava.....fate voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ShoR
                      la storia viene fuori dai cambi automobilistici, dove l'inserimento della 1? causava un degrado dei sincronizzatori
                      memore della fiat500, dove si doveva fare la doppietta in folle a frizione rilasciata per scalare perch? non era sincronizzata ne la 1a ne la 2a ne la 3a,

                      io se metto in movimento la 1a sulla mia vecchia ford fiesta del 91, faccio la doppietta ed entra da dio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io avevo rovinato il soncronizzatore della 2? (fiesta Newport 1.3 del 93 ) e per mettere la seconda in scalata..come con la prima: sempre doppietta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ragazzi cmq nn mi sono offeso e ho capito che grazio nn voleva offendere, vi ringrazio per aver risolto il problema del mio post, adesso uscir? + veloce dalle curve del parco delle madonie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io pure cerco la 7...ma ho capito che quando a 5000 giri la moto fa i 133.135..sono in 6

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                certo ? che con la rapportatura della vecchia Rsv la prima non serve veramente a nulla... 80km/h a 10000giri con un mille me lo devono ancora spiegare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X