Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saltellameno dell'anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diventa + veloce nel ritornare in posizione originale.

pensa, x darti un riferimento, che in pista si ritocca molto poco il freno in estensione, xch? la moto perde anche di agilit? cos? facendo.

se sviti le viti del freno in compressione (quelle vicino alle pinze freno), allora la moto sembra + molla (in realt? ? solo + rapida nell'andare a pacco).

Comment

• Font Size
      Qui tutti parlano di sospensioni ma se non sbaglio ci sono anche due padelle davanti e se l' avantreno vibra in staccata pu? anche essere che hai problemi di deformazioni sui dischi.

Comment

• Font Size
        possono essere uin sacco di cose, ma si parte dal presupposto che gli organi meccanici siano in perfetto ordine
        quidi io direi che ? colpa della forcella, perch? in fase di comperessione(frenata) la forcella si estende pure(da non crederci), lo fa quando prende una buchetta(non pensate che si debba estendere sempre verso "l'alto"(tipo accelerazione) ma anche verso il "basso"
        quindi la cosa + facile ? togliere un po di freno in estenzione, chiudelo prima per vedere a che valore sia, e poi aprirlo di un 20-30% in +.
        questo ? quello che penso, certo che mi posso pure sbagliare
        provare per credere
        ciao

Comment

X
        Working...
        X