Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Monto SC2 o RaceTec??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Monto SC2 o RaceTec??

    Raga proprio ieri mi sono steso a causa delle gomme, le mie fidatissime Diablo Corsa mi hanno abbandonato senza alcun preavviso facendomi sfasciare tuta e moto!!

    Visto che non ho soldi per aggiustare la moto e pagare l'assicurazione, pensavo di farmi u annetto di solo pista e aggiustare la moto con i soldi dell'assicurazione!!

    Ovvio che in pista con le Diablo Corsa non ci torno, il mio fedele compagno di viaggio ha montato delle SC2 ma io sono indeciso tra SC2 e RaceTec!!

    Che mi consigliate?
    So che se ne ? parlato gi? tanto di entrambe le gomme, ma vorrei un consiglio per il mio caso in particolare.....

    ...ho un Cbr600F 2002 tutto originale (tranne scarico, tubi in treccia e pedane) ma la mia guida ? abbastanza al limite, quindi vorrei delle gomme che mi permettono di andare forte senza mettere troppo in crisi la moto!!


    Ciao, Gamba.....

  • Font Size
    #2
    direi che sia le racetec che le supercorsa sono ottime gomme, le racetec sono un po' pi? stabili sull'anteriore ma le sc durano qualche KM in pi? a detta di chi le ha provate...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me una vale l'altra a quel livello di mescola e carcassa.

      compra quella che trovi a meno e non pensare ai commenti altrui... condizionano parecchio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        per me una vale l'altra a quel livello di mescola e carcassa.

        compra quella che trovi a meno e non pensare ai commenti altrui... condizionano parecchio.
        ok, mi sa che prendo le SC!!

        Domani vi faccio sapere la scelta finale!!

        Ps:mi hanno detto che le SC si possono girare, vi risulta??

        Comment


        • Font Size
          #5
          se si possono girare le sc.. si possono girare pure le racetech immagino...
          sono la stessa roba.. o no?

          cmq rimembrando vecchie discussioni, credo proprio si possa fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            se si possono girare le sc.. si possono girare pure le racetech immagino...
            sono la stessa roba.. o no?

            cmq rimembrando vecchie discussioni, credo proprio si possa fare
            invece mi hanno detto che le RaceTech non si possono girare quindi sono deciso sulle SC in quanto giro spesso a Cellole dove c'? UNA SOLA curva a dx e quindi dopo una 10ina di turni prendo e giro la gomma!!

            Ora il dilemma ?.....

            SC2 avanti e dietro
            oppure
            SC1 avanti e SC2 dietro
            ???????????????????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              10 turni a cellole sono gi? belle finite
              prendi 1 ant e2 post
              se giri solo a cellole le devi girare ogni 2-3 turni

              Comment

              X
              Working...
              X