Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fasce blu su gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fasce blu su gomme

    cosa significa quando appaiono delle fasce blu suelle gomme? hanno preso una scaldata? sono ancora sicure?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Non ? successo nulla...lo fanno tutte le gomme...l'unica cosa che hanno perso ? quel di + per cercare il tempone in pista...ma in strada e per girare in pista da amatore sono ancora perfette

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me hanno fatto un po' di banda blu andando per strada ma mi sembrano ok! d207rr

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai Tranquillo io uso su strada gomme usate in pista con le fascie blu e non ho mai avuto problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? l'ammoniaca che si forma dopo la prima scaldata.
          ne abbiamo parlato qualche settimana fa in accessori se nn ricordo male.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok , quindi la cosa importante ? che siano sicure...

            Comment


            • Font Size
              #7
              le gomme nn sono pi? sicure quando cominci a vedere la tela.

              Comment


              • Font Size
                #8
                praticamente si vulcanizzano,e qst accade dopo una notevole scaldata,per girare in strada va bene,ma per l'uso in pista e' meglio sostituirle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  praticamente si vulcanizzano,e qst accade dopo una notevole scaldata,per girare in strada va bene,ma per l'uso in pista e' meglio sostituirle
                  no gi?, basta una scaldata... tipo un giro a misano ed esci.. te l'assicuro perch? ho comprato delle gomme usate appunto giusto il giro di riscaldamento (dato che poi si ? messo a piovere).


                  per vulcanizzare altro che fasce blu che devono uscire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ti dico cosi,perche' qst mi e' stato detto ,poi magari e come dici tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me ? successo, ma poi ci ho fatto ancora 2 turni a monza ma andavano bene

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X