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ancora freni

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    #1

    ancora freni

    lo s? ci sono gi? 7986 post su i freni ma mi scappa una domanda
    l"allungamento della leva del freno(mi arriva a toccare la manopola) pu? essere dovuto ad altri fattori oltre che aria nei tubi? mi spiego dopo avere sostituito l"olio con uno + prestante non sono + riuscito a fare tornare a lavorare la leva come prima ma ? sempre piuttosto morbida anzi troppo morbida ho gia fatto lo spurgo 2 volte una io e una il mecca xch? pensavo che magari lo spurgo fatto da me non fosse stato fatto bene ma anche ora la leva tocca la manopola, il mecca mi ha proposto una pompa radiale ma mi sarebbe interessato risolvere il problema senza cambiare la pompa xch? secondo me non ? un problema di pompa
    che mi dite ? cambio la pompa o il meccanico?
    ha la moto ? un kawa636 del 03 con tubi in trecca della fren tubo, olio ? un motul rbf 600 le pastiglie delle carbone loirelle sbk5(non mi ricordo mai come si scrive il nome di ste pastiglie )
    ciao grazie

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    #2
    la cosa pi? probabile ? che quando hai cambiato l'olio hai fatto lavorare fino a fondo corsa la pompa senza olio dentro rovinando la guarnizione....

    la seconda cosa probabile ? che hai fatto lo spurgo senza mettre la ceva nella posizione + aperta e quindi il pistone non lavora completamente e lo spurgo a volte non riesce....

    terza possibilit???? che pompa hai ???...se ? una PT... ehmm... ? gi? stato detto tutto...

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      #3
      Se escludiamo lo spurgo non resta che spostare il problema sulle guarnizioni; nelle moto molto vecchie si "gonfiano" e trasudano ma non ? il tuo caso. Io ispezionerei bene bene la pompa oppure puoi sostituire d'ufficio le guranizioni del pistone

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        #4
        Originally posted by ace
        la seconda cosa probabile ? che hai fatto lo spurgo senza mettre la ceva nella posizione + aperta e quindi il pistone non lavora completamente e lo spurgo a volte non riesce....

        terza possibilit???? che pompa hai ???...se ? una PT... ehmm... ? gi? stato detto tutto...
        cos"? la ceva?
        la pompa ? quella originale
        tanks

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          #5
          In pratica ? la regolazione della corsa della leva. Se troppo corta il pistone ha un'escursione che non consente un buon pompaggio dell'olio, a circuito aperto, ovvero in condizioni di spurgo.

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            #6
            Originally posted by marco636
            Originally posted by ace
            la seconda cosa probabile ? che hai fatto lo spurgo senza mettre la ceva nella posizione + aperta e quindi il pistone non lavora completamente e lo spurgo a volte non riesce....

            terza possibilit???? che pompa hai ???...se ? una PT... ehmm... ? gi? stato detto tutto...
            cos"? la ceva?
            la pompa ? quella originale
            tanks
            la ceva e quecca losa le sta atallata al manubrio....

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              #7
              Originally posted by ace
              Originally posted by marco636
              Originally posted by ace
              la seconda cosa probabile ? che hai fatto lo spurgo senza mettre la ceva nella posizione + aperta e quindi il pistone non lavora completamente e lo spurgo a volte non riesce....

              terza possibilit???? che pompa hai ???...se ? una PT... ehmm... ? gi? stato detto tutto...
              cos"? la ceva?
              la pompa ? quella originale
              tanks
              la ceva e quecca losa le sta atallata al manubrio....
              ho capito
              x? da me si dice leva

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