Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

et? gomme???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

et? gomme???

ciao.. qualcuno si ricorda come si determina la data di produzione delle gomme? mi sembra in base ai numeri all'interno della gomma... ma come si fa?? ad esempio su un paio di gomme che ho tolto all'interno del post si legge 21. che vuol dire??

• Font Size
    Su un fianco della gomma trovi un'ovale in cui sono riportate quattro cifre; le prime due identificano la settimana di produzione, e le seconde l'anno.
    Ad esempio, una dicitura 3803 identifica una gomma costruita nella 38ma settimana del 2003, quindi di met? settembre.

Comment

• Font Size
      Molto interessante.....

Comment

• Font Size
        Infatti; quando andate dal gommista, fateci sempre caso; vi aiuter? a non farvi rifilare delle gomme vecchie.

Comment

• Font Size
          secondo te dr. qual ? l'et? massima di una gomma per non rischiare troppo ma senza essere dei manici da paura???
          1 anno? 3 anni?

Comment

• Font Size
            io direi che una gomma che ha meno di un anno ? una gomma valida...poi pi? tempo ha accomulato pi? aumentano le possibilit? che non sia pi? cos? performante e sicura...

Comment

• Font Size
              IO HO PRESO LE GOMME DA RIGAOMME.IT..
              hO LETTO LA DATA DI PRODUZIONE.....1 MESE PRIMA DELLA MIA VENDITA!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Su un fianco della gomma trovi un'ovale in cui sono riportate quattro cifre; le prime due identificano la settimana di produzione, e le seconde l'anno.
                grazie mille , mi sono sempre chiesto come fare a spere sta data

Comment

X
                Working...
                X