Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inter-asse pedane R6 o R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inter-asse pedane R6 o R1

Allora..... piccola premessa (cosi' mi aiutate ancora di piu' )...
    Voglio assolutamente arretrare le pedane della mia FZ6, pero' in giro non ci sono piastre di arretramento pedane, mentre ci sono kit interi a prezzi da capogiro.

Quindi o mi autocostruisco un arretratore (consiglio: che metallo uso e dove lo potrei trovare? poi lo porto da un amico col tornio e vediamo cosa ne esce)
    oppure
    vedo se le pedane originali di R6 o R1 sono adattabili e mi arretrano ed alzano realmente.

Siori e siore, mi fornireste, per cortesia sintende, le misure dell'interasse dei buchi delle pedane originali e della distanza dal punto dove poggia la pedana? Ovvero il triangolo formato dai due punti di attacco e la pedana..

Grazie, assai.

Pixo (che con la sua FZ6 vuole imitare gli sportivi)..

P.s.: se qualcuno di voi frequenta Binetto si faccia vivo che gli offro una birra quando ci vediamo.

• Font Size
    Scusa ma le misure sull'originale non le puoi fare tu? (o forse non ho capito cosa intendi).
    Per il resto io cercherei delle piastre di alluminio (o magari un ERGAL - Al7075) da 10 mm ca. di spessore e ci darei dentro di fresa e trapano.
    Spero di essere stato utile.
    ciaoooo!

Comment

• Font Size
      Le misure della mia sono di 65 mm tra i due fori.
      La mia idea sarebbe, se ci hanno lo stesso inter-foro, montare quelle della R6 o R1.
      Secondo te dove posso trovare una piastra di alluminio o ergal?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pixo
        Le misure della mia sono di 65 mm tra i due fori.
        La mia idea sarebbe, se ci hanno lo stesso inter-foro, montare quelle della R6 o R1.
        Secondo te dove posso trovare una piastra di alluminio o ergal?
        l'alluminio flette quindi non va bene, l'ergal non so dove puoi trovarlo, in alternativa prendi delle piastre d'acciaio da 5mm!!

Comment

• Font Size
          Ok x l'acciaio.
          Mi dite per favore l'interasse, in particolare della R6?
          E' urgente, please!

Comment

X
          Working...
          X