Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da bravo niubbo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei stato chiarissssssssssimo, solo che....
    Hai risposto alla domanda sbagliata :P
    La mia domanda non era "qual ? la moto migliore", che avevo scritto solo per scherzare - sapevo gi? prima che ? una domanda inutile, come quando uno ti chiede "ma qual'? l'arte marziale pi? forte?" -, la mia domanda era sul come interpretare le caratteristiche tecniche... Prova a rileggere
    Grazie lo stesso comunque, anzi ti rispondo, anche se non faccio granch? strada, beh, secondo me la moto degna di tale nome ? quella sportiva... Gli scooter mi fanno ridere
    Lo so, magari ? sprecato prendere una moto sportiva senza sfruttarla per bene, ma cavolo, sono stupende... E' come se compro una spada, non ci devo per forza affettare qualcuno, posso anche tenermela appesa perch? mi piace, no?
    Ah, ho scoperto un'altra cosa sensazziunaaale: quando si trova "k4" o "k5" si riferisce all'anno!! :P Ci ho messo un p? per capirlo

Comment

• Font Size
      si k 4 o k 5 si riferisce all'anno e sappi che tra k 4 e k 5 comq la casa suzuki in questo caso apporta sempre delle modifihe(miglioramenti anche a volte trasformando completamente la moto(come nel caso della k 5 che ? molto diversa dalla k 4 (almeno leggendo le recensioni e i pareri nel forum))

Comment

• Font Size
        ho risposto alla domanda sbagliata perk? sono stanco
        ho faticato tutto il giorno e nel momento che volevo prendere la moto ha cominciato a piavere
        oggi una giornata di mexxa

cmq le caratteristiche di una moto
        in primis(non per importanza ma dato che ti piacciono le supersportive questa ? la caratteristiche che si vede per prima e che fa vendere una moto)la potenza al pari della ciclistica e della coppia
        sono tre elementi che fanno le caratteristiche basilari di una moto e che dipendono direttamente dal costruttore(suzuki yamaha) poi ci sono le gomme che usi ma non dipendono dal costruttore del mezzo e quindi non le elenchero' ora.
        ripetendo
        potenza ciclistica e coppia
        detto in parole povere
        la potenza ? costituita dai cavalli motore di un motore inutile dire maggiori sono meglio ? , sopratutto per una supersportiva(hp)
        la ciclistica altro fattore basilare perch? se hai tanti cavalli, ma li scarichi per terra male(dovuta ad una ciclistica pessima) non vai forte come ne avessi di meno e li scarichi bene poi con una buona ciclistica prendi anche le curve meglio e piu' veloci!!!hai piu' affidabilita guidi meglio perch? la moto ti "copia"l'asfalto e te lo trasmette facendoti capire se puoi andare di piu' o di meno
        la coppia fa parte della potenza perche se hai una moto che ai bassi regimi va piano e agli alti esplode ? buono(yamaha) ma se la tieni che esplode ai bassi e ti uccide agli alti ? meglio(suzuki)per ovvie ragioni che no sto' a spiegarti!!!
        poi ci sono caratteristiche ancora piu' ne particolare ma ti conviene informarti piu' su quelle che ho detto io per cominciare poi ti allarghi e cmq comprati motociclismo o in sella(meglio che costa meno)per cominciare a capirne li troverai tante risposte!!!
        ricorda che l'elemento principale di una moto vincente sono le gomme(del resto sono quelle che ti tengono a terra)ma questa ? un altra storia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Uomonerissimo
          la coppia fa parte della potenza perche se hai una moto che ai bassi regimi va piano e agli alti esplode ? buono(yamaha) ma se la tieni che esplode ai bassi e ti uccide agli alti ? meglio(suzuki)per ovvie ragioni che no sto' a spiegarti!!!
          Grazie mille della spiegazione, ma non ho capito molto bene questa parte , perch? mi manca il concetto base: COSA ? la "coppia"?

Comment

X
          Working...
          X