sia al minimo che in sesta piena si accende la spia gialla la prima a sinistra e' normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spia gialla accesa!
Collapse
X
-
Re: spia gialla accesa!
Originally posted by cristiansia al minimo che in sesta piena si accende la spia gialla la prima a sinistra e' normale?
Certo che scritta cos?! Cazzo vuol dire? Mica siamo dei chiromanti qui dentro!
Almeno marca,modello e anno di moto!!!
Comment
-
Re: spia gialla accesa!
Originally posted by cristiansia al minimo che in sesta piena si accende la spia gialla la prima a sinistra e' normale?
E poi vi ricordo che esiste sempre il libretto di Uso e manutenzione, li
trovi le indicazioni delle varie Spie!
Comment
-
la mia e' una 999 '03 la spia in questione visualizza errore su centralina e col proseguimento blocco motore" EOBD" mi e' stato riferito che questo problema riguardava i primi modelli ed e' da sottovalutare!!!! ma...............!
Comment
-
Originally posted by trap-zx9r? un sensore che fallisce per via di una ruota fonica fatta male.
su un giornale era scritto che mentre corri ti si spegne il motore........
Comment
-
infatti hanno midificato la ruota fonica.
il sensore in poche parole non leggeva il vuoto dei denti sulla vecchia ruota,cosi si sballava e si spegneva il motore,per? essendo in corsa si rimetteva subito in moto.
ora non so se sia un problema risolvibile o cosa.
ma in teoria non sei ancora in garanzia se ? un 2003?
ora ? il 2005
Comment
-
spero solo di non dire delle balle,riporto solo cosa c'era scritto sul super wheels di quest'anno nella prova del 999 2005 dove c'era scritto che hanno messo il motore della 999s sulla base e li hanno detto che un problema era appunto quella ruota fonica.
Comment
-
Originally posted by trap-zx9r? un sensore che fallisce per via di una ruota fonica fatta male.
su un giornale era scritto che mentre corri ti si spegne il motore........
Comment
-
hai detto che si spegne agli alti giri in sesta giusto?
quindi dopo un p? che sei agli alti si accende sta spia perch? la centralina va in palla,per? siccome te sei bello in corsa non te ne dovresti accorgere che si spegne per un momento.
magari sul forum dei ducati ti possono aiutare di pi?.
io purtroppo non ho un pompone.
Comment
X
Comment