Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA:quando freno.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOMANDA:quando freno.........

........quando freno e la moto "tira" un po verso destra,qual'? la causa????

grazie!!

• Font Size
    Hai verificato di avere le due canne forcella tarate allo stesso identico modo in precarico estensione e compressione?

Oppure controlla che leggerissimamente non lo faccia anche senza frenare, se lo fa hai le ruote disallineate e la cosa si accentua con la frenata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lu90
      Hai verificato di avere le due canne forcella tarate allo stesso identico modo in precarico estensione e compressione?

Oppure controlla che leggerissimamente non lo faccia anche senza frenare, se lo fa hai le ruote disallineate e la cosa si accentua con la frenata.
      ahh,? tutto ok con le forche e la moto va drittissima come se fosse su un binario!!
      puo essere che sia ceduta una pastiglia?? monto le brembo!!!!! le ho controllate ma sembrano consumate in egual modo!!

Comment

• Font Size
        Disco storto ???

Controlla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blade_zero77M
          Disco storto ???

Controlla
          ok!! ma dovrebbe vibrare in teoria,mi era gia successo con un altra moto!!

Comment

• Font Size
            Oppure sei fatto male tu e hai una chiappa pi? grossa dell'altra hahahahahahahahahahah

Forse hai i pistoncini delle pinze che son talmente sporchi che una pastiglia frena bene e l'altra non spinge a dovere sulla pastiglia xch? i pistoncini sono incrostati, ma ci credo poco...

aspettiamo i guru della meccanica xch? io proprio nn so...

Comment

• Font Size
              Oppure sei fatto male tu e hai una chiappa pi? grossa dell'altra hahahahahahahahahahah

Forse hai i pistoncini delle pinze che son talmente sporchi che una pastiglia frena bene e l'altra non spinge a dovere sulla pastiglia xch? i pistoncini sono incrostati, ma ci credo poco...

aspettiamo i guru della meccanica xch? io proprio nn so...
              cavolacci,le pinze e relativi pistoncini sono stati controllati un mese fa!! prima delle 2 pistate che mi son fatto!!

ti do ragione su una cosa:quella volta la mamma non mi ha fatto come brad pit!!!

Comment

• Font Size
                Non ? che hai fatto qualche Impennata!

Comment

• Font Size
                  contralla se le forcele sono allineate rispetto alla piastra di sterzo, alla stessa altezza..

Comment

• Font Size
                    Non ? che hai fatto qualche Impennata!
                    qualche????????????'''

troppo una figata per non farle!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max750s
                      contralla se le forcele sono allineate rispetto alla piastra di sterzo, alla stessa altezza..
                      dovr? guaradare,forse hai ragione,a misano le avevo sfilate........

Comment

• Font Size
                        Un mio amico aveva lo stesso problema.

Abbiamo scoperto che chi gli ha cambiato le gomme ha montato malamente l'anteriore. ... aveva risparmiato 40 euro sulle gomme pero !! :P

Comment

• Font Size
                          con il calibro..

Comment

• Font Size
                            Non vorrei deludervi ma ne le regolazioni delle forcelle ne le pastiglie possono essere la causa!!

le moto con un disco freno solo vanno in testa coda quando frenate??

alcune moto da gara hanno la molla in uno stelo (con relativo precarico) e l'idraulica nell'altro...(con relative regolazioni...) li come fate a farli uguali...??

il braccio di leva ? troppo piccolo per sentire queste differenze mentre le piastre e il sistema sterzo garantiscono la rigidit? del sistema (altrimenti sarebbero cavoli amari...)

quindi io il problema lo cercherei nella gomma o nel cerchio...

Comment

• Font Size
                              Potrebbe essere un cuscinetto della ruota, opuure i pattini delle sopensioni un po' consumati e quando freni uno stelo flette appena pi? dell'altro ruotando di conseguenza la ruota.

Comment

X
                              Working...
                              X