Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai verificato di avere le due canne forcella tarate allo stesso identico modo in precarico estensione e compressione?
Oppure controlla che leggerissimamente non lo faccia anche senza frenare, se lo fa hai le ruote disallineate e la cosa si accentua con la frenata.
ahh,? tutto ok con le forche e la moto va drittissima come se fosse su un binario!!
puo essere che sia ceduta una pastiglia?? monto le brembo!!!!! le ho controllate ma sembrano consumate in egual modo!!
Oppure sei fatto male tu e hai una chiappa pi? grossa dell'altra hahahahahahahahahahah
Forse hai i pistoncini delle pinze che son talmente sporchi che una pastiglia frena bene e l'altra non spinge a dovere sulla pastiglia xch? i pistoncini sono incrostati, ma ci credo poco...
aspettiamo i guru della meccanica xch? io proprio nn so...
Oppure sei fatto male tu e hai una chiappa pi? grossa dell'altra hahahahahahahahahahah
Forse hai i pistoncini delle pinze che son talmente sporchi che una pastiglia frena bene e l'altra non spinge a dovere sulla pastiglia xch? i pistoncini sono incrostati, ma ci credo poco...
aspettiamo i guru della meccanica xch? io proprio nn so...
cavolacci,le pinze e relativi pistoncini sono stati controllati un mese fa!! prima delle 2 pistate che mi son fatto!!
ti do ragione su una cosa:quella volta la mamma non mi ha fatto come brad pit!!!
Non vorrei deludervi ma ne le regolazioni delle forcelle ne le pastiglie possono essere la causa!!
le moto con un disco freno solo vanno in testa coda quando frenate??
alcune moto da gara hanno la molla in uno stelo (con relativo precarico) e l'idraulica nell'altro...(con relative regolazioni...) li come fate a farli uguali...??
il braccio di leva ? troppo piccolo per sentire queste differenze mentre le piastre e il sistema sterzo garantiscono la rigidit? del sistema (altrimenti sarebbero cavoli amari...)
quindi io il problema lo cercherei nella gomma o nel cerchio...
Potrebbe essere un cuscinetto della ruota, opuure i pattini delle sopensioni un po' consumati e quando freni uno stelo flette appena pi? dell'altro ruotando di conseguenza la ruota.
Comment