Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su sc1sc2...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda su sc1sc2...

    da dove si distinguono le due diverse mescole a parte la scritta colorata sulla spalla?
    questo perch? ho comprato un sc1(cosi me l'ha venduta il gommista) anteriore ma si ? staccata la scritta e volevo capire se era vero
    grazie

  • Font Size
    #2
    Se ? sparita l'indicazione circa la mescola, impressa a colore, non si pu? individuare altrimenti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: domanda su sc1sc2...

      Originally posted by magro59
      da dove si distinguono le due diverse mescole a parte la scritta colorata sulla spalla?
      questo perch? ho comprato un sc1(cosi me l'ha venduta il gommista) anteriore ma si ? staccata la scritta e volevo capire se era vero
      grazie
      Prova aguardare bene se invece di essersi staccata non sia che da scoprire infatti le sigle sono stampate sulla gomma e certe volte sono coperte da un velo sottile che le nasconde. Individua la posizione dove solitamente ? la scritta e prova a grattare leggermente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovebbe avere anche due striscie una bianca e una blu per l'SC1 o verde per l'SC2 lungo tutta la circonferenza della gomma nel centro del battistrada; se la gomma ? gi? stata usata le striscie si dovrebbero comunque vedere sul fondo degli intagli del battistrada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mich81
          Dovebbe avere anche due striscie una bianca e una blu per l'SC1 o verde per l'SC2 lungo tutta la circonferenza della gomma nel centro del battistrada; se la gomma ? gi? stata usata le striscie si dovrebbero comunque vedere sul fondo degli intagli del battistrada
          ecco questa ? la risposta che cercavo ..
          infatti quella anteriore ha due strisce una bianca e una blu
          quella posteriore invece bianca e verde
          grazie!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Blu per SC1
            Verde per SC2
            Gialla per SC3

            Comment


            • Font Size
              #7
              ke spettacolo

              Comunque sono gomme spettacolari, io le ho montate luned' 30 e domenica sono andato a proverle in pista, l'impressione ke mi hanno dato, ? ke sembra ke scendano velocissime nelle entrate in curva, e nei cambi di direzione, per nn parlare poi del grip.

              BUONA SCELTA

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ancora per le risposte ....
                avevo montato le pirelli power race ma l'anteriore non mi ? piaciuto molto
                cosi sono tornato su "pirelli pro "spero che siano un po pi? veloci di inserimento delle vecchie sc............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le provo il 16 a misano per la prima volta.
                  Spero proprio che vadano alla grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I Pro sono eccezionali, li ho provati bene bene a Misano con la Rhem e ne sono rimasto estremamente soddisfatto. Unica cosa bisogna usare gli SC2 perch? gli 1 con questo caldo a Misano risultano troppo morbidi e oltre a consumarsi quasi subito dopo qualche giro molto veloce bisogna farne uno un po' pi? piano per farli riprendere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bottax
                      Blu per SC1
                      Verde per SC2
                      Gialla per SC3

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bottax
                        I Pro sono eccezionali, li ho provati bene bene a Misano con la Rhem e ne sono rimasto estremamente soddisfatto. Unica cosa bisogna usare gli SC2 perch? gli 1 con questo caldo a Misano risultano troppo morbidi e oltre a consumarsi quasi subito dopo qualche giro molto veloce bisogna farne uno un po' pi? piano per farli riprendere.
                        io con il 250 ho sc1 all'anteriore e sc2 al posteriore.
                        Il mio duemmezzo stressa di meno gli pneumatici

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by magro59
                          grazie ancora per le risposte ....
                          avevo montato le pirelli power race ma l'anteriore non mi ? piaciuto molto
                          cosi sono tornato su "pirelli pro "spero che siano un po pi? veloci di inserimento delle vecchie sc............
                          hai fatto benissimo a cambiare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho notato che sulle supercorsa c'? una sigla con una E e un numero.
                            Il mio posteriore 150/60 ha E3 mentre il posteriore del mio amico che ? 160/60 ha E1.
                            Cosa significa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho notato che sulle supercorsa c'? una sigla con una E e un numero.
                              Il mio posteriore 150/60 ha E3 mentre il posteriore del mio amico che ? 160/60 ha E1.
                              Cosa significa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X