Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una vite nella gomma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lu90
    Vai tranqui Fra, ci mettono dall'interno un "funghetto" che ha il gambo che si infila nel buco, poi vulcanizza e puoi andare tranquillo.

    Considerato poi che sei un fermone galattico puoi mettere su le gomme del ciao che nn hai problemi... hehehehe
    Una info : tu la useresti una SC2 riparata cosi a Monza ? Io ci volevo andare ma mi hanno scoraggiato tutti ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      A Monza? AAARRRRGGGGHHHHHHH!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        vai de pezza....ma che siamo matti...il salsicciotto????

        io ho avuto il tuo stesso problema...e ho fatto smontare tutto e riparare come si deve...da retta va.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Aggiorno un attimo il topic per farvi vedere la situazione della mia gomma e per avere vostri pareri, dato che sono alle prime armi in questo genere di cose:



          Ecco, come vedete la vite sembra essersi piantata trasversalmente e non rivolta verso l'interno della gomma... dite che la riparazione ci sta tutta o mi conviene cambiare gomma? Considerate che non vado in pista, che, purtroppo, non vado in giro nemmeno tanto spesso e che con queste gomme ci ho fatto all'incirca 6000km...

          Grazie a chi vorr? rispondermi

          Comment


          • Font Size
            #20
            DaiDeCestino..............Io personalmente, non giro con una ruota rattoppata con una mato da + di 120cv, meglio risparmiare sulla birra che sulla pelle...........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Black Jack
              DaiDeCestino..............Io personalmente, non giro con una ruota rattoppata con una mato da + di 120cv, meglio risparmiare sulla birra che sulla pelle...........
              a malincuore per i dindi ma quoto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho preferito cambiare gomma

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by [JuDaS
                  ]Aggiorno un attimo il topic per farvi vedere la situazione della mia gomma e per avere vostri pareri, dato che sono alle prime armi in questo genere di cose:



                  Ecco, come vedete la vite sembra essersi piantata trasversalmente e non rivolta verso l'interno della gomma... dite che la riparazione ci sta tutta o mi conviene cambiare gomma? Considerate che non vado in pista, che, purtroppo, non vado in giro nemmeno tanto spesso e che con queste gomme ci ho fatto all'incirca 6000km...

                  Grazie a chi vorr? rispondermi
                  e dillo prima che hanno gia' 6000 km!!! BUTTALA!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X