Originally posted by Lu90
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho una vite nella gomma
Collapse
X
-
Aggiorno un attimo il topic per farvi vedere la situazione della mia gomma e per avere vostri pareri, dato che sono alle prime armi in questo genere di cose:
Ecco, come vedete la vite sembra essersi piantata trasversalmente e non rivolta verso l'interno della gomma... dite che la riparazione ci sta tutta o mi conviene cambiare gomma? Considerate che non vado in pista, che, purtroppo, non vado in giro nemmeno tanto spessoe che con queste gomme ci ho fatto all'incirca 6000km...
Grazie a chi vorr? rispondermi
Comment
-
DaiDeCestino..............Io personalmente, non giro con una ruota rattoppata con una mato da + di 120cv, meglio risparmiare sulla birra che sulla pelle...........
Comment
-
Originally posted by Black JackDaiDeCestino..............Io personalmente, non giro con una ruota rattoppata con una mato da + di 120cv, meglio risparmiare sulla birra che sulla pelle...........
Comment
-
Originally posted by [JuDaS]Aggiorno un attimo il topic per farvi vedere la situazione della mia gomma e per avere vostri pareri, dato che sono alle prime armi in questo genere di cose:
Ecco, come vedete la vite sembra essersi piantata trasversalmente e non rivolta verso l'interno della gomma... dite che la riparazione ci sta tutta o mi conviene cambiare gomma? Considerate che non vado in pista, che, purtroppo, non vado in giro nemmeno tanto spessoe che con queste gomme ci ho fatto all'incirca 6000km...
Grazie a chi vorr? rispondermi
Comment
X
Comment