Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale? S? ma quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    DaideAKRA!!!!!....

    AKRA senza dubbio!!!... io ce l'ho sull'R1!!!!.... :P :P

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr. Q
      Neeko posso capire che tu non condivida il ragionamento di alberto, ma mi sembra che la tua risposta, specie considerando la tua posizione di moderatore sia stata molto sgarbata... specie in virt? del fatto che alberto si ? iscritto da una settimana... (4 giorni quando tu gli hai dato la tua risposta...)
      con questo cosa voglio dire?? niente per? ti prego di rifletterci un attimo

      Alberto innanzi tutto quanto ti puoi permettere di spendere come massimale??
      Ti interessa che lo scarico sia omologato??
      si vede che nicola ha capito al volo come ragiona il aboRRto... se hai dubbi fatti un salto su motomondiale o guarda il suo nick...

      Comment


      • Font Size
        #18
        che ha ils uo nik???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr. Q
          Neeko posso capire che tu non condivida il ragionamento di alberto, ma mi sembra che la tua risposta, specie considerando la tua posizione di moderatore sia stata molto sgarbata... specie in virt? del fatto che alberto si ? iscritto da una settimana... (4 giorni quando tu gli hai dato la tua risposta...)
          con questo cosa voglio dire?? niente per? ti prego di rifletterci un attimo

          Alberto innanzi tutto quanto ti puoi permettere di spendere come massimale??
          Ti interessa che lo scarico sia omologato??
          guarda....ho 5200 messaggi....e il mio "stile" ? sempre stato questo....sia qui, che su motocorse dove ho ancora 4000 messaggi.....o su motofraciconi dove ne ho 8000....e guarda caso nessuno mi ha mai bannato, ma molta gente mi rispetta forse proprio per questo mio modo di dire sempre in maniera schietta quello che penso su tutto e tutti.....

          sinceramente non mi sento di riflettere su un bel nulla.....la mia risposta non ? gradita?...sinceramente STI CAZZI....se tutte le volte che qualcuno scrive qualcosa che non mi aggrada su sto forum dovessi risentirmi starei sempre a litigare con tutti....

          e sinceramente io qui ci vengo per svagarmi, cazzeggiare e scambiare opinioni e consigli sul mondo delle moto che ci accumuna....

          RESPECT!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nulla di personale ma quelle che ti attribuisci non sono certo le caratteristiche di un moderatore...

            In questo forum ci sono molti moderatori, alcuni dei quali effettivamente molto anomali (gli piglia la carogna subito, ergo non sono moderati, quindi come possono moderare?)

            A meno che in questo forum, la qualifica di moderatore, debba venir letta come "amico dell'Amico" e nulla di pi?...

            Ripeto: nulla di personale!
            Solo un'osservazione dal momento che sono anchio moderatore in alcuni forum tecnici e ne conosco le finalit? delle attribuzioni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone
              Nulla di personale ma quelle che ti attribuisci non sono certo le caratteristiche di un moderatore...

              In questo forum ci sono molti moderatori, alcuni dei quali effettivamente molto anomali (gli piglia la carogna subito, ergo non sono moderati, quindi come possono moderare?)

              A meno che in questo forum, la qualifica di moderatore, debba venir letta come "amico dell'Amico" e nulla di pi?...

              Ripeto: nulla di personale!
              Solo un'osservazione dal momento che sono anchio moderatore in alcuni forum tecnici e ne conosco le finalit? delle attribuzioni.
              e allora mi levassero la carica di moderatore che devo dirti!...di certo la cosa non mi toglier? il sonno....

              Comment


              • Font Size
                #22


                Che scassaminchia che sono...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  neeko... guarda... io non ho assolutamente voglia di litigare o di fare altre cose... non mi posso permettere di darti consigli in quanto sono molto pi? giovane di te...

                  cmq ti ripeto mi ha lasciato sorpreso che un moderatore si rivolga in maniera cos? immoderata...

                  cmq (anche se a te non te ne pu? fregare di meno) sappi che come persona anche se non ci si conosce di persona hai tutto il mio rispetto in quanto slitamente durante le discussioni tecniche apporti sempre un contributo fattivo..


                  Marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr. Q
                    neeko... guarda... io non ho assolutamente voglia di litigare o di fare altre cose... non mi posso permettere di darti consigli in quanto sono molto pi? giovane di te...

                    cmq ti ripeto mi ha lasciato sorpreso che un moderatore si rivolga in maniera cos? immoderata...

                    cmq (anche se a te non te ne pu? fregare di meno) sappi che come persona anche se non ci si conosce di persona hai tutto il mio rispetto in quanto slitamente durante le discussioni tecniche apporti sempre un contributo fattivo..


                    Marco
                    ma neanche io voglio litigare marco....e chi mi conosce di persona sa che sono la persona + rilassata e pacifica del mondo.....e sono molto contento di sapere di avere la tua stima!...sul mio modo di "immoderare" purtroppo non posso venirti incontro....fa parte del mio IO......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ooooooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaa bene

                      dai quando ci si becca.....

                      ci si becca....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Scusate,
                        io nn sono un moderatore ma sono su DDG da molto pi? tempo di Voi e dico,ma perch? non andate in PM come fanno su altri forum's?
                        Altrimenti chi legge il post per es. che scarico mi consigliate? si trova a finire con le Vs. discussioni.
                        Grazie

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X