Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIOCHETTO: SPEGNI ACCENDI ..SBABAMMMMMM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il tuo fa pret..........

Comment

• Font Size
      pratica che gi? conoscevo

cmq il rischio + grosso ? alle valvole

Comment

• Font Size
        Puoi davvero trebbiare le valvole...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Puoi davvero trebbiare le valvole...

lo scoppio avviene ei collettori x il calore o nella camera di scoppio x improvvisa riaccensione delle candele?

le moto anticipate allora che lo fanno(botti) in modo naturale dovrebbero piegare le valvole al primo giro?

Comment

• Font Size
            Vuoi un suggerimento? In quei 2 - 3 secondi con l'interruttore su off, apri il gas cos? aumenti l'afflusso di benza, poi chiudi il gas e rimetti su on.

SSSBBAMMMMMMM

Lo facevo spesso con il mio kawa a carburatori, e fortunatamente non ? mai successo nulla, ma i rischi alle valvole sono molto alti, non esagerare mi raccomando!!!

Fortuna che il nuovo kawa a iniezione non lo fa... e quindi mi ? passata la tentazione.

I botti "naturali" in rilascio non sono cos? dannosi. Ovvio se una moto scoppietta e basta prima o poi si danneggia, ma ogni tanto non succede nulla.

Comment

• Font Size
              ma......alla fine una cosa ? certa: mi ci diverto una sacco a fare un paio di botti di fianco a qualche tamarro in macchina!!!! :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by Geomad
                ma......alla fine una cosa ? certa: mi ci diverto una sacco a fare un paio di botti di fianco a qualche tamarro in macchina!!!! :P
                IDEM

Comment

• Font Size
                  allora...il buon ponte ha pensato che volessi insegnarli qualche cosa.... in realta volevo fargli il vecchio giochino di spegnargli la moto con la chiave mentre si va... sfilargliela e scappare via....

solo che visto che il ragazzo guida come un ubriaco... lo sporgersi per arrivare fino alla chiave era un tantino pericoloso... perci? mi sono limitato a spegnergliela dall'interuttore di emergenza.... il jovine ha cos? scoperto una nuova visione della vita tamarra.....

comunque... se lo fai ogni tanto.... non succede nulla...... ti consiglio di riservarteli per quando passi in qualche galleria..... allora si che c'? da ridere....

quando ai tempi mi facevo ancora le gite in liguria.... in una decina appena dentro la galleria facevamo il giochino... e sembravano i botti del 4 luglio.... c'erano macchine che si arrmpicavano sul soffitto del tunnel dallo spavento !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    allora...il buon ponte ha pensato che volessi insegnarli qualche cosa.... in realta volevo fargli il vecchio giochino di spegnargli la moto con la chiave mentre si va... sfilargliela e scappare via....

solo che visto che il ragazzo guida come un ubriaco... lo sporgersi per arrivare fino alla chiave era un tantino pericoloso... perci? mi sono limitato a spegnergliela dall'interuttore di emergenza.... il jovine ha cos? scoperto una nuova visione della vita tamarra.....

comunque... se lo fai ogni tanto.... non succede nulla...... ti consiglio di riservarteli per quando passi in qualche galleria..... allora si che c'? da ridere....

quando ai tempi mi facevo ancora le gite in liguria.... in una decina appena dentro la galleria facevamo il giochino... e sembravano i botti del 4 luglio.... c'erano macchine che si arrmpicavano sul soffitto del tunnel dallo spavento !!!!
                    gi' provato nelle vie strette della mia citta' piene di auto e negozi... 2 allarmi e gente terrorizzata

Comment

• Font Size
                      ... manco a dirlo !!!!

Comment

• Font Size
                        Teppista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          IDEM
                          Allora dovevate affiancare me con la 126 fiat dell'80 da cantiere, con quella, giro di chiave, colpo di gas, riaccendi e..............

SSSSPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Mezzo metro di fuoco dalla marmottina!

Che risate con quell'attrezzo..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi
                            Originally posted by ponteHRC
                            IDEM
                            Allora dovevate affiancare me con la 126 fiat dell'80 da cantiere, con quella, giro di chiave, colpo di gas, riaccendi e..............

SSSSPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Mezzo metro di fuoco dalla marmottina!

Che risate con quell'attrezzo..........

Comment

• Font Size
                              a me hanno detto ke si fotte il motore (sul forum dei 2tempi) poi nn so come funzioni col 4.......

Comment

X
                              Working...
                              X