Come sapere se la moto ? omologata da 2 o da 1, direi che c'? una voce a libretto che lo indica no ? E se ci sono dei codici quali sono ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come sapere se la moto ? omologata da 2 o da 1
Collapse
X
-
C? scritto sul libretto.
E' una lettera chiusa tra parentesi (mi sembra la "E") seguita da 1 o 2 ovvero 1 o 2 persone.
Cmq sul libretto c'? scritto tutto sui codici:
Es.
A = Nr assi
B = Tipologia freni
C = Cilindrata
D = Interasse
E = Guidatore e nr eventuali passeggeri
Sono lettere dette a caso ma ? un qualcosa del genere.
Cmq facevi prima a dire che moto era...
-
Originally posted by red_scorpionBhe se vado lo stesso in 2 se ? da uno casa mi becco ?
Comment
-
Mi sapete anche dire a quanto ?ammonta la multazza ? Se non sbaglio ? poca roba ! Poi uno f? l'innocente.....Come non si pu? in 2 ?? Ma se ha le pedane !! Quello che me l'ha venduta mi ha detto ecc....
Comment
-
Originally posted by rekase ti danno l'art.169 da 71 a 286 euro
se invece il 170 da 68 a 275
io non sottovaluterei il discorso assicurazione.
Chedete e vi sar? detto...
Se poi consideri che l'assicurazione non paga nemmeno uno spillo se sei fuori regola...
Comment
-
La mia assicurazione quando feci l'incidente non fu cos? pignola da indagare se la moto era omologata per 2 o per uno e non credo che sia un fattore che vadano a cercare di propositoi a meno che sia palese ed evidente che il mezzo non pu? trasportare un passeggero (senza sellino posteriore, no pedane passeggero ecc.)
Comment
-
dipende da quanto devono cacciare!
se le cifre cominciano ad essere considerevoli diventano pignolisssssimi
occhio con ste cose, io conosco uno che ancora oggi a problemi per un incidente avvenuto pi? di 10 anni fa e non fu coperto dall'assicurazione.
Comment
X
Comment