Pro e contro? Le usate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bende paracalore sugli scarichi
Collapse
X
-
Io mai usate, aiutano la fuoriuscita dei gas di scarico grazie al mantenimento del calore interno e al contempo eliminano la componente radiante che arrostisce il pilota se il tubo ? vicino, ovviamente vanno tenute lontane dai catalizzatori perch? reggono temperature fino ai 500?C non di pi?, di contro c'? che la scarsa dispersione termica del collettore fa aumentare anche la temperatura della testa e se il motore gi? scalda molto potrebbe essere un problema, devo dire che io le metterei SOLO dove il collettore passa vicino alla gamba.
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo mai usate, aiutano la fuoriuscita dei gas di scarico grazie al mantenimento del calore interno e al contempo eliminano la componente radiante che arrostisce il pilota se il tubo ? vicino, ovviamente vanno tenute lontane dai catalizzatori perch? reggono temperature fino ai 500?C non di pi?, di contro c'? che la scarsa dispersione termica del collettore fa aumentare anche la temperatura della testa e se il motore gi? scalda molto potrebbe essere un problema, devo dire che io le metterei SOLO dove il collettore passa vicino alla gamba.
[emoji106]spiegazione perfetta [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo mai usate, aiutano la fuoriuscita dei gas di scarico grazie al mantenimento del calore interno e al contempo eliminano la componente radiante che arrostisce il pilota se il tubo ? vicino, ovviamente vanno tenute lontane dai catalizzatori perch? reggono temperature fino ai 500?C non di pi?, di contro c'? che la scarsa dispersione termica del collettore fa aumentare anche la temperatura della testa e se il motore gi? scalda molto potrebbe essere un problema, devo dire che io le metterei SOLO dove il collettore passa vicino alla gamba.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPro e contro? Le usate?
Infatti appena presi la 899 ero partita decisa per farle mettere eliminando quella schifezza di paracalore di plasticaccia , solo che poi il meccanico mi ha sconsigliato di farlo per il discorso dell'innalzamento temperatura... al che avevo lasciato perdere per evitare eventuali rogne ah ah proprio andarsele a cercare no....
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment