Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bende paracalore sugli scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bende paracalore sugli scarichi

Pro e contro? Le usate?

• Font Size
    Io mai usate, aiutano la fuoriuscita dei gas di scarico grazie al mantenimento del calore interno e al contempo eliminano la componente radiante che arrostisce il pilota se il tubo ? vicino, ovviamente vanno tenute lontane dai catalizzatori perch? reggono temperature fino ai 500?C non di pi?, di contro c'? che la scarsa dispersione termica del collettore fa aumentare anche la temperatura della testa e se il motore gi? scalda molto potrebbe essere un problema, devo dire che io le metterei SOLO dove il collettore passa vicino alla gamba.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io mai usate, aiutano la fuoriuscita dei gas di scarico grazie al mantenimento del calore interno e al contempo eliminano la componente radiante che arrostisce il pilota se il tubo ? vicino, ovviamente vanno tenute lontane dai catalizzatori perch? reggono temperature fino ai 500?C non di pi?, di contro c'? che la scarsa dispersione termica del collettore fa aumentare anche la temperatura della testa e se il motore gi? scalda molto potrebbe essere un problema, devo dire che io le metterei SOLO dove il collettore passa vicino alla gamba.

[emoji106]spiegazione perfetta [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Grande CONTE... oltre ad essere tremendamente brutte..

Comment

• Font Size
          Ma anche le scottature sono brutte............e fanno male...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Pro e contro? Le usate?

Io le trovo tremendamente fighe, un tocco grunge su una moto elegantissima, per me a livello estetico sono il top!
            Infatti appena presi la 899 ero partita decisa per farle mettere eliminando quella schifezza di paracalore di plasticaccia , solo che poi il meccanico mi ha sconsigliato di farlo per il discorso dell'innalzamento temperatura... al che avevo lasciato perdere per evitare eventuali rogne ah ah proprio andarsele a cercare no....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Simo.. fighe? Ah gi? che tu dentro sei ancora harleysta

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Simo.. fighe? Ah gi? che tu dentro sei ancora harleysta
                ah ah gelato misto tuttifrutti [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

X