Volevo chiedere...
Mi piacerebbe montare il blipper sulla mia s1000rr 2010, ma sono un p? frenato dal prezzo e dal fatto che il cambio possa rompersi ancora pi? facilmente...
Ad ogni modo, ? un miglioramento ed ? gustoso...a detta di chi l'ha montato.
Invece, continuando senza blipper, volero chiedere se c'? qualcuno che usa la frizione antisalellamento in maniera disinvolta con il 1000, magari con una s1000rr...mi spiego: ? sano scalare 2-3-4 marcie di botta e mollare secca la leva della frizione? Io attualmente faccio quasi sempre la doppietta (se la frenata ? molto tirata, capita che sdoppietto solo prima di inserire l'ultima la marcia pi? bassa) e se serve accompagno con la frizione l'inserimento della moto.
Vorrei migliorare questa parte della guida...si pu? scalare di brutto e dimenticarsi della frizione o ci si schianta?
Mi piacerebbe montare il blipper sulla mia s1000rr 2010, ma sono un p? frenato dal prezzo e dal fatto che il cambio possa rompersi ancora pi? facilmente...
Ad ogni modo, ? un miglioramento ed ? gustoso...a detta di chi l'ha montato.
Invece, continuando senza blipper, volero chiedere se c'? qualcuno che usa la frizione antisalellamento in maniera disinvolta con il 1000, magari con una s1000rr...mi spiego: ? sano scalare 2-3-4 marcie di botta e mollare secca la leva della frizione? Io attualmente faccio quasi sempre la doppietta (se la frenata ? molto tirata, capita che sdoppietto solo prima di inserire l'ultima la marcia pi? bassa) e se serve accompagno con la frizione l'inserimento della moto.
Vorrei migliorare questa parte della guida...si pu? scalare di brutto e dimenticarsi della frizione o ci si schianta?

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