Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Addirittura una spanna sopra a tutti?
in cosa si differenziano in meglio?peso?
Hanno un sistema di foratura che ? studiato per raffreddare meglio il disco e pulire le pastiglie, inoltre sono molto leggeri.... anche secondo me sono il top del momento
Io ho sempre usato i dischi brembo.. in alternativa sto proponendo i Bat con il nottolino rosso.. Provati la sett scorsa con un cliente al mugello , pastiglie z04 , impianto frenante in ottime condizioni -moto bmw. Tempo 1 58 . 8 . Sembra frenino bene , e ci sia un buon scorrimento sia a caldo che a freddo.. alla prima prova promossi ..
intanto grazie a tutti per consigli e feedback...rimango veramente sospreso dal fatto che non ne avessi mai sentito parlare rispetto ai pi? blasonati brembo, discacciati, braking etc...
Per caso sapete anche quanto fanno di spessore?
Manco io li conoscevo, sembran belli pero..
ho cercato sulla baia per la mia e piu o meno pero costano come gli altri, va be che alla fine l'importante e' che funzionino bene
con che pastiglia son consigliati?
Manco io li conoscevo, sembran belli pero..
ho cercato sulla baia per la mia e piu o meno pero costano come gli altri, va be che alla fine l'importante e' che funzionino bene
con che pastiglia son consigliati?
mikiff li usava con Z04...io di solito uso le braking P1r che sono praticamente uguali.
Va detto che queste pastiglie frenerebbero anche sui tamburi
Comment