problema, pastiglie decenti a prezzo umano, ? anni che uso bracking p1, niente da dire........ottime sia in pista che in strada, ma per questioni economiche ho dovuto cambiare, ho provato le cm55, tolte dopo una settimana, per i miei gusti non frenano niente, cosa mi consigliate di discreto ma di prezzo inferiore alle p1?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info pastiglie
Collapse
X
-
Originally posted by nico87 View Post2 blister di p1r da 2 pastiglie per pinza le pago 145..non mi sembra tanto
se scendi di livello e' normale che frenino meno.le zx00 son buone, frenano bene ma non come le p1r
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io le p1 r le pago 170 euro . Ma mi ha detto che ha prossima volta mi mettera l'aumento perch? sono leggermente aumentate .
Cmq ho sentito parlare se non sbaglio delle Brenta che dice essere molto simile alla p1r ma con un costo inferiore .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostDove? Vorrei provarle sulla R1 2015
Se hai pinze a 4 pistoncini costano un filo di piu..ma a meno di lui e' difficile trovareLast edited by nico87; 10-09-17, 11:27.
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostIo le p1 r le pago 170 euro . Ma mi ha detto che ha prossima volta mi mettera l'aumento perch? sono leggermente aumentate .
Cmq ho sentito parlare se non sbaglio delle Brenta che dice essere molto simile alla p1r ma con un costo inferiore .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostE' un venditore che ho trovato in uno dei mercatini di fb..si chiama ready4racing.ha degli ottimi prezzi su molta roba
Se hai pinze a 4 pistoncini costano un filo di piu..ma a meno di lui e' difficile trovare
Comment
-
Se volete usare le pastiglie vere che si usano anche in SBK prendete le SBS ds io ne vendo tante per s1000rr e r6 r1 e pinze brembo, sono fenomenali e durano.
Tutte le altre marche stanno provando a fare pastiglie simili ma non ci riescono.
Comment
-
Originally posted by kindly View PostSe volete usare le pastiglie vere che si usano anche in SBK prendete le SBS ds io ne vendo tante per s1000rr e r6 r1 e pinze brembo, sono fenomenali e durano.
Tutte le altre marche stanno provando a fare pastiglie simili ma non ci riescono.
Comment
-
Originally posted by kindly View PostSe volete usare le pastiglie vere che si usano anche in SBK prendete le SBS ds io ne vendo tante per s1000rr e r6 r1 e pinze brembo, sono fenomenali e durano.
Comment
X
Comment