Ho una CBR 1000 con frizione a comando idraulico. Ho cambiato la frizione perch? durante una giornata a Misano l'ho bruciata. Sulla moto monto una STM.
Il meccanico ha montato una frizione nuova originale, controllato misure del pacco e tutto. Ho provato la moto e la frizione slittava lo stesso.
Ho parlato con il meccanico e mi ha detto che probabilmente a causa di una usura eccessiva dei piattelli dell'antisaltellamento, l'asta comandata da pistone non fa tutto il suo lavoro e quindi slitta anche da nuova.
Ha infatti spessorato e sembra che adesso non slitti pi?.....si riserva per? di provarla a caldo.
Vi ? mai capitata una cosa del genere? O avete esperienza di ci??
Il meccanico ha montato una frizione nuova originale, controllato misure del pacco e tutto. Ho provato la moto e la frizione slittava lo stesso.
Ho parlato con il meccanico e mi ha detto che probabilmente a causa di una usura eccessiva dei piattelli dell'antisaltellamento, l'asta comandata da pistone non fa tutto il suo lavoro e quindi slitta anche da nuova.
Ha infatti spessorato e sembra che adesso non slitti pi?.....si riserva per? di provarla a caldo.
Vi ? mai capitata una cosa del genere? O avete esperienza di ci??