Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo lavo con la benzina e poi lo asciugo con il compressore.
Poi se non basta uso il Phon e alla fine lo ungo un pelo con dell'olio motore affinch? non si secchi e perch? cos? trattiene meglio le impurit?.
Poi se non basta uso il Phon e alla fine lo ungo un pelo con dell'olio motore affinch? non si secchi e perch? cos? trattiene meglio le impurit?.
Scusami se te lo dico ma stai usando tutti i prodotti che SCONSIGLIANO ALTAMENTE se proprio vuoi risparmiare qulle 20 euro che ti dureranno fino a quando la moto perdera le ruote ( personalmente non val la pena ) usa svelto piatti ? sgrassante e non intacca i materiali.
Scusami se te lo dico ma stai usando tutti i prodotti che SCONSIGLIANO ALTAMENTE se proprio vuoi risparmiare qulle 20 euro che ti dureranno fino a quando la moto perdera le ruote ( personalmente non val la pena ) usa svelto piatti ? sgrassante e non intacca i materiali.
OK, m?hai convinto Sai dove posso trovare il kit online?
Thanx
acqua tiepida e sapone per i piatti in un bel secchio.
passaci il filtro squotendolo delicatamente all'interno del liquido per un paio di minuti.
fai asciugare il tutto naturalmente all'aria.
Non usare l'aria compressa perch? lo puoi danneggiare.
Se la tua vasca del filtro ha il recupero dell'olio, puoi tranquillamente evitare di ungerlo prima di rimetterlo, ci penser? il tuo motore.
Cos? ti durer? pi? della moto....
acqua tiepida e sapone per i piatti in un bel secchio.
passaci il filtro squotendolo delicatamente all'interno del liquido per un paio di minuti.
fai asciugare il tutto naturalmente all'aria.
Non usare l'aria compressa perch? lo puoi danneggiare.
Se la tua vasca del filtro ha il recupero dell'olio, puoi tranquillamente evitare di ungerlo prima di rimetterlo, ci penser? il tuo motore.
Cos? ti durer? pi? della moto....
Beh, questa mi piace ;-)
Se uso il phon per velocizzare l'asciugatura ?
Il CBR 600 FS ha il recupero dell'olio?
Beh, questa mi piace ;-)
Se uso il phon per velocizzare l'asciugatura ?
Il CBR 600 FS ha il recupero dell'olio?
Per quanto riguarda il CBR600 FS che ho anch'io non ha il recupero olio
mentre per uso phon io non te lo cosiglio le case costruttrici di filtri aria dicono sempre di farli asciugare naturalmente io lo metto in caldaia ? a temperatura costante ed non troppo calda nel giro di un giono ? asciutto li spuzzi l'olio apposito a se pronto
Io non ho mai avuto problemi...
prova a mettere il filtro controluce e verai che ? pieno di buchi.
la solozine migliore in casa ? quella dello svelto piatti e poi farloa sciugare all'aria aperta
per? se dopo averlo lavato lo prendete e ci passate sol grassante della KN vedrete che uscir? ancora molto sporco.
qiondi 30euLIII e comprate il kit della kn o bmc, c'? anche l'olio sprai.
ciao
Comment