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Quando un motore ? caldo a sufficienza per tirare?

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    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Tu pensa che mi faccio paranoie a fare la rampa dei box a motore "freddo"

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    Siamo in due

    Sulla mia zx10r del 2004 la faccio sempre scaldare fino ai 65 poi parto..il tempo di entrare in pista e' sui 75 e via..non ho mai avuto problemi, son arrivato a 45000 km
    Quando fa un po freddo la faccio girare qualche minuto in piu e comunque il primo km non tiro molto

    molto in realta dipende da che olio usi.tipo motul..il v300 lo devi scaldare di piu del 7100..alcuni oli lubrificano molto bene anche da freddi

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      #17
      Originally posted by nico87 View Post
      Siamo in due [emoji38]

      Sulla mia zx10r del 2004 la faccio sempre scaldare fino ai 65 poi parto..il tempo di entrare in pista e' sui 75 e via..non ho mai avuto problemi, son arrivato a 45000 km
      Quando fa un po freddo la faccio girare qualche minuto in piu e comunque il primo km non tiro molto

      molto in realta dipende da che olio usi.tipo motul..il v300 lo devi scaldare di piu del 7100..alcuni oli lubrificano molto bene anche da freddi
      Beh lubrificar bene da freddo lo fa un semisintetico o minerale 5o10w... Ovvio che botte piena e moglie ebbra non si possono avere...

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        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh lubrificar bene da freddo lo fa un semisintetico o minerale 5o10w... Ovvio che botte piena e moglie ebbra non si possono avere...

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        Dipende quanto regge la moglie prima di ingranarsi

        comunque io non mi farei troppe pippe mentali, dopo ho finito di leggere..se giri in strada penso che i primi km non li farai a gas a martello e a tirar staccate assassine..poi hai anche un chopperone bello tosto, io fossi in te lo accenderei, quando passa i 60 gradi partirei..mi faccio 1 min tranquillo poi se ho voglia di aprire..l'olio e tutto il resto saran ok

        toglimi una curiosita..ma quanto beve un 1600

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          #19
          Originally posted by nico87 View Post
          Dipende quanto regge la moglie prima di ingranarsi

          comunque io non mi farei troppe pippe mentali, dopo ho finito di leggere..se giri in strada penso che i primi km non li farai a gas a martello e a tirar staccate assassine..poi hai anche un chopperone bello tosto, io fossi in te lo accenderei, quando passa i 60 gradi partirei..mi faccio 1 min tranquillo poi se ho voglia di aprire..l'olio e tutto il resto saran ok

          toglimi una curiosita..ma quanto beve un 1600
          Non ? la cilindrata a farlo bere... Ma il suo carattere, le sue cammes... Per dire questo 1637 fa i 9/10... La mia ex era un 1832 e faceva i 16/18...

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            #20
            Ecco la mia ex...

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              #21
              116cv per 1832cc... 2v per cilindro

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                #22
                Pensavo consumassero molto ma molto di piu

                Ti piacciono le cose piccole e poco vistose mi dicono

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                  #23
                  Originally posted by nico87 View Post
                  Pensavo consumassero molto ma molto di piu

                  Ti piacciono le cose piccole e poco vistose mi dicono
                  Se scanni la Vmax (e monti la ECU libera)scendi a 5 km/LT. ma di norma non ? scandalosa. ? che ISTIGA... E ha un serbatoio piccolissimo... Ogni 100km devi fare benzina... La Goldwing invece pianura, montagna, citt?, sempre 16/18... Molto dolce... In overdrive fai tutto ... Devi solo stare attento alla prima marcia... Ti strappa le braccia (? pensata per le partenze in montagna a pieno carico col carrello appendice).

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                    #24
                    La mia passione per le motone ? una malattia... Dopo il Tdr 125 cc del 1994 passai al Gsx-r1100 aria e olio... E nn tornai quasi mai indietro... aveva 1127cc, poi i 1052 dello Zzr1100, poi i 1199 dello Zx-12r, poi i 1352 dello Zzr1400, poi i 1300 e spicci di B-king e Hayabusa... Il declino cominci? coi 1050 dello Z1000... Poi dopo qualche moto "piccola" son tornato ai pesi massimi

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                      #25
                      Si be devon piacere, 100 km non son poi cosi pochi..sapendolo basta farci la mano.l'avran fatto per la linea

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                        #26
                        Originally posted by nico87 View Post
                        Si be devon piacere, 100 km non son poi cosi pochi..sapendolo basta farci la mano.l'avran fatto per la linea
                        Eh s?...e' sotto la sella... Davanti ? tutto airbox

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