Ho un ktm 1190 Adventure 2015, con 19k km, abs e frenata combinata, il cui freno posteriore dopo 4-5 staccate in discesa va a vuoto.
inoltre le pastiglie durano veramente poco, circa 7-8k km
il disco post ? l'unica cosa non brembo, marca sconosciuta
ho provato a cambiare pastiglie mettendo le brembo Rosse non ricordo la sigla, specifiche per posteriore
cambia nulla, sempre quelle 4-5 frenate in discesa e poi pedale che va a vuoto
che altro rimane?
Cambiare il disco di marca sconosciuta e provare a mettere un brembo serie oro?
ho il liquido freni in vaschetta posteriore nero gi? dai 10k Km e ora sono a 19k.
Forse cambiare il liquido e mettere un liquido + resistente? Per la pista si usa il dot5 mi pare, non so in ktm cosa abbiano messo di serie.
Ma con l'abs occorre sostituire anche l'anteriore o sono 2 circuiti separati? ci si mette molto di + in termini di manodopera rispetto al freno con tubo classico?
inoltre le pastiglie durano veramente poco, circa 7-8k km
il disco post ? l'unica cosa non brembo, marca sconosciuta
ho provato a cambiare pastiglie mettendo le brembo Rosse non ricordo la sigla, specifiche per posteriore
cambia nulla, sempre quelle 4-5 frenate in discesa e poi pedale che va a vuoto
che altro rimane?
Cambiare il disco di marca sconosciuta e provare a mettere un brembo serie oro?
ho il liquido freni in vaschetta posteriore nero gi? dai 10k Km e ora sono a 19k.
Forse cambiare il liquido e mettere un liquido + resistente? Per la pista si usa il dot5 mi pare, non so in ktm cosa abbiano messo di serie.
Ma con l'abs occorre sostituire anche l'anteriore o sono 2 circuiti separati? ci si mette molto di + in termini di manodopera rispetto al freno con tubo classico?
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