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    #16
    Originally posted by biondob View Post
    Anche secondo me 250 km a pistata sono tanti.

    Se al mugello giri in 10, fai 6 turni, per fare 250 km devi, uscire sempre trai i primi del turno, rientrare sempre dopo la bucine, ed avere la fortuna di non prendere mai una bandiera rossa.

    A voi capita cos? spesso?
    Si il kamikaze di turno lo si trova sempre purtroppo

    al mugello li fai 250 km in una giornata e' nei pistini tipo cervesina franciacorta varano ecc che son tanti..comunque anche qui ci son ragazzi che quando entrano si fanno una ventina di giri prima di uscire..dipende come guidi e come si sta messi con la forma fisica, io a cerve in una giornata non li faccio 90km ad esempio

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      #17
      beh le giornate open pit entri ed esci quando vuoi.
      12 giri a turno, 4/5 turni, fate il contro.
      Io mai fatto meno di 200 km in pista.
      Comunque considerate che sono un neofita e giro piano... cio? sono uno lento.
      Giro in 57 a Misano, non sono uno che fa il 51 insomma.
      Giro costante questo si... se non trovo traffico (incredibile ma vero se giri a 57 comunque il traffico c'?) di passo giro sempre fra il 58 e 57 fisso.
      Diciamo che sono un lento ma con un'ottima resistenza... sono uno allenato

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        #18
        Originally posted by key87 View Post
        beh le giornate open pit entri ed esci quando vuoi.
        12 giri a turno, 4/5 turni, fate il contro.
        Io mai fatto meno di 200 km in pista.
        Comunque considerate che sono un neofita e giro piano... cio? sono uno lento.
        Giro in 57 a Misano, non sono uno che fa il 51 insomma.
        Giro costante questo si... se non trovo traffico (incredibile ma vero se giri a 57 comunque il traffico c'?) di passo giro sempre fra il 58 e 57 fisso.
        Diciamo che sono un lento ma con un'ottima resistenza... sono uno allenato
        Key vedrai che quando i tempi inizieranno ad abbassarsi...Lo sar? anche per i km

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          #19
          Ehehehe...beata giovent?! Anche io i primi anni riuscivo a fare 2-300 km a pistata, non giravo mai nei pistini perch? Varano non mi piace, Franciacorta mi fa kakare a spruzzo e rimaneva Adria, ma per andare fin la allora andavo a Rijeka, a Misano o al Muggio. SMDL e Cervesina non c'erano. Giravo pi? piano di adesso, anche se ai tempi girare in 2'11" al Mugello era un tempo decente cos? come girare in 1'43" a Rijeka...

          Adesso sono invecchiato, ingrassato, ho messo su famiglia e...giro qualche secondo pi? veloce (grazie a moto e gomme recenti, decisamente migliori delle prime SC o Rennsport) ma, di norma, mi basta un pieno a giornata

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            #20
            Originally posted by key87 View Post
            beh le giornate open pit entri ed esci quando vuoi.
            12 giri a turno, 4/5 turni, fate il contro.
            Io mai fatto meno di 200 km in pista.
            Comunque considerate che sono un neofita e giro piano... cio? sono uno lento.
            Giro in 57 a Misano, non sono uno che fa il 51 insomma.
            Giro costante questo si... se non trovo traffico (incredibile ma vero se giri a 57 comunque il traffico c'?) di passo giro sempre fra il 58 e 57 fisso.
            Diciamo che sono un lento ma con un'ottima resistenza... sono uno allenato
            Nelle giornate open pit il traffico c'? indipendentemente dal tempo che fai.

            Hai mai provato a turni?

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              #21
              Originally posted by alem74 View Post
              Ehehehe...beata giovent?! Anche io i primi anni riuscivo a fare 2-300 km a pistata, non giravo mai nei pistini perch? Varano non mi piace, Franciacorta mi fa kakare a spruzzo e rimaneva Adria, ma per andare fin la allora andavo a Rijeka, a Misano o al Muggio. SMDL e Cervesina non c'erano. Giravo pi? piano di adesso, anche se ai tempi girare in 2'11" al Mugello era un tempo decente cos? come girare in 1'43" a Rijeka...

              Adesso sono invecchiato, ingrassato, ho messo su famiglia e...giro qualche secondo pi? veloce (grazie a moto e gomme recenti, decisamente migliori delle prime SC o Rennsport) ma, di norma, mi basta un pieno a giornata
              Vecchio a 43 anni?per la serie..
              ai miei tempi non esistevano ancora le gomme in mescola

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                #22
                Originally posted by biondob View Post
                Nelle giornate open pit il traffico c'? indipendentemente dal tempo che fai.

                Hai mai provato a turni?

                Il traffico c'? ed ? pure pericoloso quando in pista ci sono "piloti" che girano con 20 secondi di differenza...
                quando si provano i turni, difficilmente si ritorna all'open pit...

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                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Il traffico c'? ed ? pure pericoloso quando in pista ci sono "piloti" che girano con 20 secondi di differenza...
                  quando si provano i turni, difficilmente si ritorna all'open pit...
                  Pienamente d'accordo, l'open pit va bene se devi fare degli esperimenti o se devi fare il rodaggio al motore.

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                    #24
                    Originally posted by biondob View Post
                    Nelle giornate open pit il traffico c'? indipendentemente dal tempo che fai.

                    Hai mai provato a turni?
                    Si una volta, con i pareggiamenti.
                    E' stata una bella giornata anche se, anche in quel caso, venni inserito in un gruppo in cui c'erano diversi mille che giravano come me ma che in curva erano abbastanza piantati...
                    ho creduto, in quel caso, che i pareggiamenti comunque andassero fatti in un altro modo...
                    cio? se uno con il 1000 gira a 57 ? chiaro che poi in curva sia abbastanza pi? lento di uno che fa 57 con il 600...
                    bella giornata ma questo aspetto un po' mi deluse.
                    Vorrei evitare di fare il nome dell'organizzatore.

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                      #25
                      Originally posted by key87 View Post
                      Si una volta, con i pareggiamenti.
                      E' stata una bella giornata anche se, anche in quel caso, venni inserito in un gruppo in cui c'erano diversi mille che giravano come me ma che in curva erano abbastanza piantati...
                      ho creduto, in quel caso, che i pareggiamenti comunque andassero fatti in un altro modo...
                      cio? se uno con il 1000 gira a 57 ? chiaro che poi in curva sia abbastanza pi? lento di uno che fa 57 con il 600...
                      bella giornata ma questo aspetto un po' mi deluse.
                      Vorrei evitare di fare il nome dell'organizzatore.

                      Ragionamento corretto...
                      Comunque ci sono organizzatori che fanno i pareggiamenti a seconda della cilindrata

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                        #26
                        Originally posted by key87 View Post
                        Si una volta, con i pareggiamenti.
                        E' stata una bella giornata anche se, anche in quel caso, venni inserito in un gruppo in cui c'erano diversi mille che giravano come me ma che in curva erano abbastanza piantati...
                        ho creduto, in quel caso, che i pareggiamenti comunque andassero fatti in un altro modo...
                        cio? se uno con il 1000 gira a 57 ? chiaro che poi in curva sia abbastanza pi? lento di uno che fa 57 con il 600...
                        bella giornata ma questo aspetto un po' mi deluse.
                        Vorrei evitare di fare il nome dell'organizzatore.
                        Dipende dall'organizzatore e dal numero di moto in pista, Rehm lo fa quasi sempre - almeno per i veloci - poi gli atri finiscono nelle categorie "rest" e anche altri organizzatori adottano la medesima filosofia.

                        Certo se si ? 200 moto le divisioni sono pi? rigorose, in 90 fanno 3 categorie e ci finisce un p? di tutto

                        Pur non essendo molto rapido giro ormai solo a turni, a seconda di quante moto ci sono in pista finisco nei veloci o nei piloti e generalmente mi sono sempre trovato bene; so dove stare e raramente ci si da fastidio sia con chi a pi? forte che con chi va pi? piano


                        Open pit a mio avviso va bene per rodare il motore ...

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                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Ragionamento corretto...
                          Comunque ci sono organizzatori che fanno i pareggiamenti a seconda della cilindrata
                          Lo fanno quasi tutti, per i gruppi pi? veloci.
                          Per i pi? lenti purtroppo non si pu? fare diversamente.

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