Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina + TC + cambio elettronico Gsx r 1000 k5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina + TC + cambio elettronico Gsx r 1000 k5

    Volendo cercare una con TC , cambio elettronico e facilit? di settaggio cosa mi consigliereste?
    BAZZAZ
    IRC
    POWERCOMMANDER
    RAPIDBIKE
    Ovviamente pregi difetti costi che mi dite?
    Sono completamente nuovo all'argomento , fino a ieri armeggiavo con i carburatori

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io sul K5 ho su IRC PSC-PRO, con una sola centralina (e un solo cablaggio) ho TC, cambio elettronico, anti-wheelie, Launch control e pit limiter. Le regolazioni sono semplici e Gianni (IRC) ? sempre disponibile al telefono per dare dritte su regolazioni particolari nel caso servissero.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille , hai fatto confronti con bazzaz?

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by shark81 View Post
        Grazie mille , hai fatto confronti con bazzaz?

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
        Ai primordi avevo aiutato a sviluppare il Gubellini, poi ho fatto da tester per IRC e lo ritengo il migliore come rapporto qualit?/prezzo/semplicit?. Considerando che non devo vincere alcun campionato ho ritenuto che fossero le condizioni necessarie all'utilizzo. Il Bazzaz so che funziona molto bene ma ? molto pi? laborioso da settare. Con il PSC dopo averlo montato e settato, si fa un prova sballando completamente il setup per vedere se taglia e poi si ripristina. Il tutto in 2 min scarsi. Sentire il taglio ? fondamentale per fidarsi di un TC after-market.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok , grazie mille , su che prezzi mi posso orientare come usato secondo te?

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ne ho idea...ce l'ho su dal tempo dei tempi e ho sempre e solo aggiornato...

            So che l'Easy, che si regola in un attimo, nuovo costa sui 500€ mentre il PRO sui 800€. Sull'usato fatti i tuoi ragionamenti...direi sui 300/350 per l'Easy e 5/600 per il PRO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok grazie

              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X