Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho il LeoVince ma ti consiglio l'Arrow. E' una casa pi? seria e fa le cose meglio. Poi, cosa da non trascurare, la LeoVince ha deciso di produrre gli scarichi solo per le moto in produzione o gi? di li (mi riferisco ai completi) e lascia a piedi chi ha una moto che magari ? VECCHIA poich? ha 2 anni e mezzo (come la mia) .
Vai su Arrow, anche se spendi un pelino in pi? almeno hai una casa seria alle spalle
il problema non e' il prezzo
l'ARROW la prenderei usata,e' stata montata per pochi Km ed ha il DB Killer immacolato(mai montato)
il Leovince lo prenderei nuovo
l'ARROW la prenderei usata,e' stata montata per pochi Km ed ha il DB Killer immacolato(mai montato)
Se guardi sul mercatino per i leovince c'? bimotando che ha degli ottimi prezzi, il mio l'ho preso da lui, rapido e serio
tieni conto che se ti interessa anche il sound Leovince ? la scelta obbligata
tieni conto che se ti interessa anche il sound Leovince ? la scelta obbligata
Comment