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    #16
    Originally posted by Nervus View Post
    Cmq adesso visto che le z04 erano finite ed avevo ancora delle p1r . Devo dire che mi trovo ugualmente bene senza rimpiangere le z04. E costano un filo meno.

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    Ma le z04 le hai messe nuove quando hai messi i dischi nuovi???come fai ad averle gia finite

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      #17
      Originally posted by m.moyes View Post
      assolutamente si... m4 molto aggressive mentre le m50 aasai + modulari... ma non volevo intervenire sulle pinze bensi sulla pompa.
      Ah ok grazie per l'info.sulle pinze non son molto ferrato, ho ancora quelle originali, quando finisco le pastiglie stavo pensando di cambiarle e sto guardandomi un po in giro..
      onestamente pero' io non penso che il tuo problema venga dalle pinze.. penso che derivi dalla pompa che non ti piace come trasmette la potenza frenante..le m4 le usano in molti anche chi va forte senza andare sulle p4..sia con pompa 19x18 che x20..

      La rcs comunque a me avevan detto che era una pompa farlocca che per via dell interasse regolabile su 18 cmq non funge come la classica 18..poi nusacc rcs non l'ho mai montata

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        #18
        Originally posted by nico87 View Post
        Ma le z04 le hai messe nuove quando hai messi i dischi nuovi???come fai ad averle gia finite
        A dire la verit? non sono del tutto finite ma le ho cambiate ugualmente.

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          #19
          Originally posted by polsogrippato View Post
          le brembo delle suzuki L2 sono tipo m4 ma con pistoncini da 32 invece che 34
          le m50 mi sa che ci sono solo interasse 100mm x moto europee, bisogna andare sulle gp4
          marco, pompa 19x ??? anch'io credo che probabilmente tu abbia una 19x20 se lamenti attacco secco, brusco...prova una 19x18 oppure rcs regolata su 18 e troverai una risposta molto + modulabile
          Adesso mi ? chiara la differenza.

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            #20
            ho trovato una rcs 18/20. Facciamo il tentativo e vi faccio sapere. Grazie a tutti. ciaoo

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              #21
              Originally posted by m.moyes View Post
              ho trovato una rcs 18/20. Facciamo il tentativo e vi faccio sapere. Grazie a tutti. ciaoo
              anch'io appena presa una usata, sulla ninjetta c'era quella originale
              cmq la 19x18 fissa che ha su luca me la riprenderei subito

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                #22
                raga, per un impianto con le pinze originali della R6 2010 che tipo di pompa consigliate?

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                  #23
                  Originally posted by andro91 View Post
                  raga, per un impianto con le pinze originali della R6 2010 che tipo di pompa consigliate?
                  Una vale l'altra..dipende cosa vuoi
                  19x18 buona corsa leva, buona modulabilita
                  19x20 minor corsa della lava, piu secca nella frenata
                  19 e' il diametro del pistone 18 o 19 e' l'inderasse della leva
                  I pistoni sotto il 19 nn li prenderei in considerazione..io specifico

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                    #24
                    Originally posted by andro91 View Post
                    raga, per un impianto con le pinze originali della R6 2010 che tipo di pompa consigliate?
                    per sfruttare al 100% la potenza dell'impianto a parit? di sforzo l'ideale ? una 16x20 difficile a trovarla o una 17 che anche peggio credo che ci sia solo la brembo a produrre la rcs17

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                      #25
                      la 17 brembo costa cara, 330 euro

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                        #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        la 17 brembo costa cara, 330 euro
                        Si ma ci sara' anche l' ombrellina compresa

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                          #27
                          stavo dando un'occhiata ai prezzi ( interessa anche a me la 17) si trova intorno ai 250

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                            #28
                            Ma da 17 non ha la corsa della leva lunga?

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                            • Font Size
                              #29
                              Si, ma non facciamo confusione: la 19X18 ha s? una corsa maggiore, ma, per via del differente interasse, ha una potenza maggiore una volta arrivata a far tutta la corsa. Dato il dimensionamento dell'impianto (ottimo) che ha montato direi che, forse, sarebbe stato pi? risolutivo montare una pompa con diametro inferiore del pistone.
                              Comunque prova con quella che hai gi? preso, al limite potresti smussare l'angolo delle pastiglie nella zona dove il disco "entra" nella pinza in modo da avere una risposta leggermente pi? delicata.
                              Al limite anche pastiglie meno aggressive al primo tocco tipo SBS Dual Carbon, non certo come le Z04 anche nella durata, ma per un impianto del genere su una R6 potrebbero essere utili ad una maggior modulabilit?.

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                                #30
                                Originally posted by nico87 View Post
                                Ma da 17 non ha la corsa della leva lunga?
                                Non credo, anzi, avrebbe potuto provare la pompa di serie della R6 per vedere come avrebbe funzionato.

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