Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per sfruttare al 100% la potenza dell'impianto a parit? di sforzo l'ideale ? una 16x20 difficile a trovarla o una 17 che anche peggio credo che ci sia solo la brembo a produrre la rcs17
No, ci sono altre marche: Accossato e (credo) Braking.
Nissin fa anche la 15
Cmq adesso visto che le z04 erano finite ed avevo ancora delle p1r . Devo dire che mi trovo ugualmente bene senza rimpiangere le z04. E costano un filo meno.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dovrebbero essere la stessa cosa solo rimarchiate... cos? dicono io non ho avuto ancora il piacere di provare
Dovrebbero essere la stessa cosa solo rimarchiate... cos? dicono io non ho avuto ancora il piacere di provare
Ma alla fine penso che quasi quasi siano le stesse. Se uno non sa che marca monta non se ne accorge . Forse ma dico forse . Perch? ce da tenere presente che le altre erano quasi finite e queste in buono stato quasi nuove. Volendo proprio cercate il pelino le p1r mi danno la sensazione che attacchino pi? decise per? cmq la frenata e la stessa .
Comment