Originally posted by Nervus
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Originally posted by m.moyes View Postassolutamente si... m4 molto aggressive mentre le m50 aasai + modulari... ma non volevo intervenire sulle pinze bensi sulla pompa.
onestamente pero' io non penso che il tuo problema venga dalle pinze.. penso che derivi dalla pompa che non ti piace come trasmette la potenza frenante..le m4 le usano in molti anche chi va forte senza andare sulle p4..sia con pompa 19x18 che x20..
La rcs comunque a me avevan detto che era una pompa farlocca che per via dell interasse regolabile su 18 cmq non funge come la classica 18..poi nusacc rcs non l'ho mai montata
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Originally posted by polsogrippato View Postle brembo delle suzuki L2 sono tipo m4 ma con pistoncini da 32 invece che 34
le m50 mi sa che ci sono solo interasse 100mm x moto europee, bisogna andare sulle gp4
marco, pompa 19x ??? anch'io credo che probabilmente tu abbia una 19x20 se lamenti attacco secco, brusco...prova una 19x18 oppure rcs regolata su 18 e troverai una risposta molto + modulabile
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Originally posted by andro91 View Postraga, per un impianto con le pinze originali della R6 2010 che tipo di pompa consigliate?
19x18 buona corsa leva, buona modulabilita
19x20 minor corsa della lava, piu secca nella frenata
19 e' il diametro del pistone 18 o 19 e' l'inderasse della leva
I pistoni sotto il 19 nn li prenderei in considerazione..io specifico
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Originally posted by andro91 View Postraga, per un impianto con le pinze originali della R6 2010 che tipo di pompa consigliate?
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Si, ma non facciamo confusione: la 19X18 ha s? una corsa maggiore, ma, per via del differente interasse, ha una potenza maggiore una volta arrivata a far tutta la corsa. Dato il dimensionamento dell'impianto (ottimo) che ha montato direi che, forse, sarebbe stato pi? risolutivo montare una pompa con diametro inferiore del pistone.
Comunque prova con quella che hai gi? preso, al limite potresti smussare l'angolo delle pastiglie nella zona dove il disco "entra" nella pinza in modo da avere una risposta leggermente pi? delicata.
Al limite anche pastiglie meno aggressive al primo tocco tipo SBS Dual Carbon, non certo come le Z04 anche nella durata, ma per un impianto del genere su una R6 potrebbero essere utili ad una maggior modulabilit?.
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