Allora..all inizio dello scorso mese ho portato un completo arrow usato al mio mecca da montare(finalmente)e rimappare.prima di iniziare gli ha fatto un lancio sul banco e poi mi ha chiamato per dirmi che alla ruota aveva 127cv con 190/55 cosi abbiam deciso di mandare il motore a burani per farglielo rifare.l'ho fatto fare tutto originale solo con guarnizione racing..i pistoni glieli ho fatti cambiare ma ho messo quelli originali.
Adesso sto pensando..ma sto rodaggio..che c'e' da fare..si fa o no?gia mi perdero' guasi tutto giugno..far rimontare tt originale per farci qualche km su strada e' fuori discussione.quando arriva il motore ci mette su il completo, toglie tutto quello che non serve e rimappa.ma a sto punto visto che e' gia stata tirata sul banco, a che serve fare anche solo 200 300 km tranquilli???secondo me non serve a niente, a quel punto le fasce si son assestate per forza.no???e anche gli ingranaggi interni..son montati e bilanciati e son usati..a che serve rodarli?
se appena me la danno la porto in pista e gli tiro il collo senza un domani a lungo andare potrebbe darmi problemi??il motore l'ho fatto rifare originale per star tranquillo gia i cv che avro sotto per come ero abituato saranno un botto
Adesso sto pensando..ma sto rodaggio..che c'e' da fare..si fa o no?gia mi perdero' guasi tutto giugno..far rimontare tt originale per farci qualche km su strada e' fuori discussione.quando arriva il motore ci mette su il completo, toglie tutto quello che non serve e rimappa.ma a sto punto visto che e' gia stata tirata sul banco, a che serve fare anche solo 200 300 km tranquilli???secondo me non serve a niente, a quel punto le fasce si son assestate per forza.no???e anche gli ingranaggi interni..son montati e bilanciati e son usati..a che serve rodarli?
se appena me la danno la porto in pista e gli tiro il collo senza un domani a lungo andare potrebbe darmi problemi??il motore l'ho fatto rifare originale per star tranquillo gia i cv che avro sotto per come ero abituato saranno un botto
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