Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore Dunlop 212 gp pro ..scivolata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anteriore Dunlop 212 gp pro ..scivolata

Salve a tutti lo scorso anno ho montato d212 gp pro, uso la moto (1000 k7) solo in pista al mugello. Lo scorso anno ho fatto quasi tre giornate (ho montato dunlop a met? della prima giornata, tutte giornate da 5 turni ritmo amatore ) durante l'ultima uscita ho girato il posteriore.
    Sabato scorso mi presento in pista, pressioni come da indicazioni dunlop (a 2.4 p 1.4) termo entro ed il primo turno scorre tranquillamente, al secondo turno sento che il tc (settato abbastanza sensibile) entra nelle due arrabbiate ed al correntaio . Ultimo giro arrivo ad impostare la materassi e vado giu ;-(
    Va beh la moto intatta casco abraso guanti aperti, guardo la gomma anteriore e sulla parte centrale e quella dx passandoci le mani si sente grip 3/4 cm del lato sinistri la gomma ? pi? scura e liscia come fosse plastica. Che ? successo? le "infinite" d212 erano arrivate alla frutta? come mai sul lato che ? meno sottoposto a stress sul mugello?

• Font Size
    seguo con interesse,io ho fatt un high side a misano con le Kr e sul lato dx ho visto lo stesso effetto.

certo starebbe bene nella sezione dunlop

Comment

• Font Size
      Dunlop - DaiDeGas Forum

chiedi anche qua no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Dunlop - DaiDeGas Forum

chiedi anche qua no?
        vero ora apro di la ...si pu? chiudere qui?

Comment

• Font Size
          sono un estimatore Dunlop...lo uso da sempre e ritengo che Dunlop abbiano gli anteriori piu performanti in assoluto...ovviamente ? una mia idea...

poi...anche un anteriore Dunlop ha il suo limite...nn ? infinito e qui..solo tu puoi sapere quanto limite avevi o nn avevi...

poi...io ora uso il 212 gp pro...ma solo al posteriore...davanti mi trovo meglio con un Kr...ma queste sono sensazioni mie...da amatore...

Comment

• Font Size
            ho scritto in sezione Dunlop ed ho aggiunto un po' di foto visto che sei un utilizzatore mi farebbe piacere un tuo parere

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciaps View Post
              vero ora apro di la ...si pu? chiudere qui?
              Yes... metti link della discussione in dunlop e poi chiudo!

Comment

• Font Size
                Aperto in sezione Dunlop Cio? Qui

Comment

X
                Working...
                X