Ragazzi, una curiosit?...ho comprato le pastiglie in oggetto incuriosito dalle caratteristiche e dall'innovazione. Dopo un anno dall'acquisto, complici le mie trasferte e gli impegni con la prole, trovo il tempo di montarle. Smonto le pinze, levo le DID straconsumate, pulisco bene i pistoncini e apro la prima confezione. Infilo la prima pasticca...perfetta! Provo ad infilare la seconda e...non entra!
Mmmhh...? un p? che non faccio il cambio pastiglie, magari mi dimentico qualcosa, provo e riprovo e niente! Al che mi viene il dubbio e metto le due pastiglie una in faccia all'altra. Delusione totale! Sono diverse! Una ? della misura giusta, l'altra invece ? pi? larga!
Dubito che chi me le ha vendute, dopo un anno, mi possa venire incontro (per ora non ho ricevuto alcuna risposta) ma il problema ? che in giro non si trovano...e io sono con in mano 4 pastiglie di cui riesco ad usarne solo 2.
Butto via tutto e torno alle DID?
Faccio fresare a misura le 2 Del Figo sbagliate?
Compro altre 2 confezioni di Del figo per avere 8 pastiglie di cui 4 utilizzabili?
Mmmhh...? un p? che non faccio il cambio pastiglie, magari mi dimentico qualcosa, provo e riprovo e niente! Al che mi viene il dubbio e metto le due pastiglie una in faccia all'altra. Delusione totale! Sono diverse! Una ? della misura giusta, l'altra invece ? pi? larga!
Dubito che chi me le ha vendute, dopo un anno, mi possa venire incontro (per ora non ho ricevuto alcuna risposta) ma il problema ? che in giro non si trovano...e io sono con in mano 4 pastiglie di cui riesco ad usarne solo 2.
Butto via tutto e torno alle DID?
Faccio fresare a misura le 2 Del Figo sbagliate?
Compro altre 2 confezioni di Del figo per avere 8 pastiglie di cui 4 utilizzabili?
Comment