Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie De Figo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie De Figo

Ragazzi, una curiosit?...ho comprato le pastiglie in oggetto incuriosito dalle caratteristiche e dall'innovazione. Dopo un anno dall'acquisto, complici le mie trasferte e gli impegni con la prole, trovo il tempo di montarle. Smonto le pinze, levo le DID straconsumate, pulisco bene i pistoncini e apro la prima confezione. Infilo la prima pasticca...perfetta! Provo ad infilare la seconda e...non entra!
    Mmmhh...? un p? che non faccio il cambio pastiglie, magari mi dimentico qualcosa, provo e riprovo e niente! Al che mi viene il dubbio e metto le due pastiglie una in faccia all'altra. Delusione totale! Sono diverse! Una ? della misura giusta, l'altra invece ? pi? larga!

Dubito che chi me le ha vendute, dopo un anno, mi possa venire incontro (per ora non ho ricevuto alcuna risposta) ma il problema ? che in giro non si trovano...e io sono con in mano 4 pastiglie di cui riesco ad usarne solo 2.

Butto via tutto e torno alle DID?
    Faccio fresare a misura le 2 Del Figo sbagliate?
    Compro altre 2 confezioni di Del figo per avere 8 pastiglie di cui 4 utilizzabili?

• Font Size
    fammi capire:una confenzione ? giusta e una sbagliata oppure nella stessa confezione una ? diversa dall'altra?io le ho provate ma venendo da z04 e p1r sono rimasto ovviamente deluso!!

Comment

• Font Size
      se fai un mix? una grande e una piccola per pinza non entrano lo stesso?

Comment

• Font Size
        In ogni confezione ce n'? una grande e una piccola. Quella piccola entra, quella grande no.
        Purtroppo le ho prese da un sacco di tempo ma non ho mai avuto il tempo di metterle su, se me ne fossi accorto prima avrei potuto mandarle indietro. Ho scritto al venditore via PM, Whatsapp, mail per sapere come comportarmi, nel senso che magari ho avuto sfiga e solo le mie sono diverse, nel caso magari prenderei un'altra confezione e completerei il set. Se invece ? cosa risaputa le butto via e, ovviamente, comprer? da altri.

Risposte non ne sono arrivate, aspetto ancora oggi e poi vado a comprare le DID che a me sono piaciute un sacco.

Comment

• Font Size
          hai le pinze tokiko?l'interasse dei 2 fori ? uguale? se ? una questione di altezza io la freserei una volta che i 2 fori per i fermi ? ok non puoi avere problemi!!

Comment

• Font Size
            mmmmm, io non mi fiderei a fresare, la temperatura che si raggiungerebbe potrebbe alterarne il funzionamento

Comment

• Font Size
              Larghezza! Non entra nella pinza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                mmmmm, io non mi fiderei a fresare, la temperatura che si raggiungerebbe potrebbe alterarne il funzionamento
                oddio, credo che durante una sessione in pista le temperature siano nettamente superiori a quelle che si creano dando una fresata
                almeno penso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Larghezza! Non entra nella pinza!
                  che strana roba sembra quasi fatta apposta

a vedere questa foto sembra stato fatto un mix tra le pastiglie del k5 e le tokiko del cbr 1000 08

Comment

• Font Size
                    Per ora ho preso un set di CM55...e dal venditore nemmeno un "arrangiati"...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Sul fresarle non ci sono dubbi che le temperature raggiunte non sarebbero nemmeno paragonabili a quelle raggiunte per esempio girando in pista....il rischio pi? che altro che il ferodo si sgretoli.

Onestamente rischierei per un uso stradale ma per uso pista non avrei nemmeno un dubbio su quale fine far fare a quelle pastiglie

Comment

• Font Size
                        Cmq il venditore mi ha contattato, ha avuto problemi e non mi ha ignorato per cui chiedo pubblicamente scusa visto che ? un utente del forum.

Comprate le CM55 che avevo gi? provato perch? non volevo lasciare la moto in sospeso e quelle erano le uniche pastiglie pronte dal mio pusher ufficiale.

Comment

X
                        Working...
                        X