Ragazzi con un mio amico abbiamo montato il sensore del cambio elettronico accostato sulla sua Suzuki con centralina fatta dal manzo, ma abbiamo un piccolo problema, il cambio elettronico funziona benissimo fino a 9000 giri, ma superata quella soglia e senza cambiare la moto si impalla e perde potenza!! Il cambio sta montato bene altrimenti non funzionerebbe neanche ai bassi!! A qualcuno ? mai successo???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio elettronico gsx1000r k8, problema !!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Che vuol dire si impalla? Come se singhiozzasse?
A me era successo con quello IRC perch? aveva un setting con sensibilit? alla cambiata troppo alto e le vibrazioni superata una certa velocit? (numero di giri) era come se facessero entrare in funzione il cambio e quindi il sistema tagliava potenza!
Regolata meglio adesso ? perfetto!
Quello dell'accossato non lo conosco, ma se ha la regolazione della sensibilit? io proverei come prima cosa a vedere quella!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostChe vuol dire si impalla? Come se singhiozzasse?
A me era successo con quello IRC perch? aveva un setting con sensibilit? alla cambiata troppo alto e le vibrazioni superata una certa velocit? (numero di giri) era come se facessero entrare in funzione il cambio e quindi il sistema tagliava potenza!
Regolata meglio adesso ? perfetto!
Quello dell'accossato non lo conosco, ma se ha la regolazione della sensibilit? io proverei come prima cosa a vedere quella!
Comment
-
Originally posted by frazar View PostNon sar? che per coincidenza la pompa benzina non pompa?
Lo dico perch? mi ? successa la stessa cosa ed era la pompa...............
Comment
X
Comment