come da titolo,qualcuno le ha provate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie racing new fren
Collapse
X
-
Io le ho provate 4 anni fa sul 750 coi dischi originali e funzionavano bene ma ci ho fatto solo 2 uscite, non so quanto possan durare e se alla fine hanno un degrado o meno ma da nuove frenan bene e anche dopo un po di giri frenan uguali
in garage ho un set nuovo e un set montato con solo 2 uscite ma son li da 4 anni..secondo voi funzioneranno ancora o no?quest anno stavo pensando di tirarla fuori e farci qualche uscita
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostIo le ho provate 4 anni fa sul 750 coi dischi originali e funzionavano bene ma ci ho fatto solo 2 uscite, non so quanto possan durare e se alla fine hanno un degrado o meno ma da nuove frenan bene e anche dopo un po di giri frenan uguali
in garage ho un set nuovo e un set montato con solo 2 uscite ma son li da 4 anni..secondo voi funzioneranno ancora o no?quest anno stavo pensando di tirarla fuori e farci qualche uscita
Vai tranquillo
Comment
-
E bo e io che ne so magari era come per le gomme in mescola
meglio
Comunque quelle precedenti a me eran piaciute, non penso le abbian cambiate con un prodotto piu scadente..a me le altre sembravan molto simili alle zcoo
Comment
X
Comment